Giorgia Rossi di verde incanta, che forme – FOTO

Giorgia Rossi infiamma il suo pubblico di Instagram pur senza foto eccessivamente volgari o sensuali. La sua eleganza e la sua bellezza parlano per lei, che conquista giorno dopo giorno sempre più follower.

La giornalista volto di Mediaset Giorgia Rossi – Da Instagram

Tra i volti di Mediaset più conosciuti, Giorgia Rossi è una delle giornaliste sportive maggiormente apprezzate a livello nazionale. Conduttrice, tra le altre trasmissioni, anche di Sport Mediaset e Pressing, la bella Giorgia conquista sia grazie alla sua innegabile competenza che alla sua bellezza. Classe 1987, da anni è tra le principali figure dello sport di casa Mediaset.

Bella e brava la bionda giornalista di Mediaset, capace di catalizzare l’attenzione di molti fan sui suoi profili social pur senza mostrarsi in pose a dir poco provocanti come, invece, fanno molte altre influencer (e giornaliste) italiane. L’ultima foto condivisa è una chiara dimostrazione: Giorgia Rossi appare in un look total green che valorizza il suo fisico e le sue forme. Pur completamente vestita la giornalista fa il pieno di like e commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.

Leggi anche–> Sara Croce sensazionale su Instagram 

Giorgia Rossi, competenza e bellezza

Giorgia Rossi – Da Instagram

Apprezzamenti che valgono doppio per la bella Giorgia, capace di raccogliere consensi pur con foto normalissime e che non mettono in evidenza nessuna particolare zona del suo corpo. Scatti e post acqua e sapone per lei, che comunque è tra le regine di Instagram.

L’ultimo post nasce proprio dallo studio di Pressing Champions League, al termine dell’ultima puntata di ieri dedica alla massima competizione europea. In poche ore la foto (anzi, tripla foto) ha raccolto oltre 15 mila mi piace e numerosi commenti di apprezzamento.

La potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy