Giorgia Rossi conquista subito DAZN: la foto toglie il fiato

Giorgia Rossi è eccezionale. La giornalista festeggia il suo debutto “in campo” su DAZN su Instagram. Fan in delirio su Instagram.

Giorgia Rossi gonna
Giorgia Rossi

Giorgia Rossi è eccezionale. La giornalista ha postato su Instagram uno scatto realizzato domenica poco prima di Genoa-Napoli e si è presa il cuore dei followers. L’ex volto di Mediaset ha utilizzato la piattaforma social, nel corso dell’estate, per preannunciare la nuova stagione di Serie A che è scattata due settimane fa. Un countdown accompagnato da tanti meravigliosi post che vedevano come protagonista la stessa Giorgia Rossi. Dopo la prima giornata di campionato, la giornalista ha fatto il suo esordio nella squadra di DAZN. Sabato sera è stata nella Square, nel nuovo studio della nuova piattaforma streaming, mentre Domenica, in occasione della partita Genoa-Napoli, ha fatto il suo debutto sul terreno dello stadio Luigi Ferraris di Genova. La conduttrice ha accompagnato gli appassionati di calcio verso il fischio di inizio in compagnia di Ciro Ferrara. Su Instagram la Rossi ha celebrato questo debutto. Nel post la possiamo ammirare mentre indossa una maglia di colore rosso e una gonna di colore rosa. Ad accendere lo scatto è il meraviglioso sorriso della giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Giorgia Rossi scatenata, la giornalista illumina la square di DAZN -FOTO

Giorgia Rossi eccezionale, debutto super a DAZN!

“Yes!” Così ha accompagnato lo scatto, annunciando, di fatto, la sua gioia per questo suo ritorno in campo. I followers hanno apprezzato molto lo scatto. Tantissimi i commenti di apprezzamento ed anche i likes.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi in campo!
Impostazioni privacy