Giorgia Rossi da impazzire: il vestitino è strettissimo – FOTO

Nuovo giro e nuova foto su Instagram per Giorgia Rossi che pubblica addirittura un doppio scatto dagli studi Mediaset: fan in delirio 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi screen da Instagram

Giorgia Rossi è una delle giornaliste italiane più amate ed apprezzate del panorama televisivo nostrano, grazie alla sua straordinaria bravura abbinata a grande simpatia e bellezza. La conduttrice Mediaset non arresta la sua incredibile corsa, dopo essere salita ulteriormente alle luci della ribalta grazie anche alla costante crescita manifestata sui social dove vanta ben 429mila followers per ciò che concerne Instagram. La Rossi inoltre è attualmente fidanzata con il collega giornalista Alessio Conti, da circa quattro anni, mentre in passato la bella conduttrice ha anche avuto una frequentazione con il calciatore Miralem Pjanic. Inoltre è divenuta uno dei volti più amati nel panorama televisivo italiano soprattutto per il giornalismo sportivo, contendendo anche a Diletta Leotta lo scettro di regina sui social.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, doppietta bollente su Instagram – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, il vestitino è cortissimo: fuori tutto – FOTO

Giorgia Rossi incontenibile su Instagram: il vestitino è uno spettacolo

Proprio su Instagram ha scatenato nuovamente i suoi fan, pubblicando un post contente due fotografie in rapida successione direttamente dagli studi Mediaset. Giorgia Rossi indossa infatti un vestitino molto attillato che mette in gran mostra la straordinaria forma fisica, decisamente apprezzata dai suoi followers. In pochi minuti infatti i due scatti sono stati sommersi di like e commenti di grande apprezzamento da parte dei fan che non hanno certamente lesinato complimenti tra cui anche ‘Vale la pena rimanere svegli fino alle 2’.

Ecco gli scatti di Giorgia Rossi da Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy