Giorgia Rossi prosegue le sue vacanze a suon di immagini indimenticabili su Instagram, la story in costume fa il giro del web.
Prosegue le sue vacanze Giorgia Rossi, prima di rimettersi al lavoro e debuttare ufficialmente su DAZN. La giornalista ex Mediaset ricomincerà dall’emittente streaming e costituirà un tridente di tutto rispetto con Diletta Leotta e Federica Zille. Per adesso, però, è ancora tempo di sole e mare. Le sue vacanze sono in questi giorni documentate sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva. E i suoi scatti fanno a dir poco furore, come sempre. Del resto, il suo fascino è sempre stato fuori discussione e ciò che stiamo vedendo è soltanto una conferma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i conti non tornano: cessione di lusso, i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis illegale: in costume ma si vede tutto – FOTO
Questo pomeriggio, un momento di relax davvero speciale per Giorgia, che si trova in barca con gli amici. Uno dei momenti in cui si può davvero lasciarsi andare, come non si farebbe di solito. La story postata da Giorgia si intitola infatti ‘riflessioni’. La vediamo assorta in qualche pensiero non meglio specificato, ma l’attenzione si concentra, naturalmente, sul suo fisico esplosivo in costume. Risalta, in maniera inevitabile, la generosa scollatura, che come sempre raccoglie consensi da parte dei fan, i quali, prima di tornare a godersela in tv, la ammirano in tutta la sua eleganza e sensualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…