Giorgia Rossi ci ricasca: la foto in bikini fa impazzire i fan

La giornalista e conduttrice Giorgia Rossi è tornata a deliziare i suoi fan sul proprio profilo Instagram: nuovo scatto in bikini da capogiro

Il campionato di Serie A si ferma per la prima sosta della stagione e la bellissima Giorgia Rossi ne approfitta per rilassarsi e godersi un po’ di tempo libero. La ripresa è prevista per sabato 16 settembre a partire dalle ore 15:00, quando andrà in scena il primo big match del quarto turno.

La foto in bikini di Giorgia Rossi scatena i fan
Giorgia Rossi scatena i fan: il bikini fa impazzire tutti (ANSA) – News.direttagoal.it

Il riferimento è allo scontro tra la Juventus targata Massimiliano Allegri e la Lazio dell’ex bianconero Maurizio Sarri. La gara andrà in scena fra le mura dell’Allianz Stadium e si preannuncia alquanto scoppiettante. In assenza di Diletta Leotta, la quale di recente ha dato alla luce la piccola Aria concepita insieme al compagno Loris Karius, è proprio Giorgia Rossi il punto di riferimento principale di ‘Dazn’, la piattaforma streaming che trasmette tutte le partite del campionato italiano di calcio.

La sola presenza fisica della giornalista di fronte alla telecamera cattura fortemente l’attenzione del pubblico a casa. E come potrebbe essere altrimenti, d’altronde. Una chioma bionda da far girare la testa, sguardo seducente e un sorriso da favola: dettagli a cui dobbiamo aggiungere un corpo sinuoso, elegante ed allo stesso tempo tremendamente sexy.

Insomma, difficile resistere a cotanta bellezza. Ma Giorgia Rossi non è solo questo. Nata a Roma il 5 giugno del 1987 (36 anni), l’ex volto di Roma Channel ha sviluppato nel corso del tempo una buonissima capacità interlocutoria.

Giorgia sa parlare e sa anche intrattenere coloro che la osservano/ascoltano, caratteristiche fondamentali per svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi. Mentre appare in onda per presentare una determinata partita traspare la sua passione per il calcio, che le venne trasmessa in tenera età dal padre Roberto e dal nonno Mario.

Giorgia Rossi hot in bikini: “Ci sono cascata di nuovo”

Il lavoro, dunque, procede a gonfie vele, così come la sua relazione sentimentale col collega giornalista Alessio Conti. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Chi’, Giorgia Rossi ha parlato anche del possibile matrimonio: “Non me lo ha ancora chiesto. L’idea è costruire una famiglia nel tempo“.

La foto in bikini di Giorgia Rossi scatena i fan
Giorgia Rossi incanta in bikini: fan in delirio (Instagram: @giorgy0506) – News.direttagoal.it

In poche parole, calma e sangue freddo. Nessuno gli corre dietro, meglio aspettare piuttosto che rischiare di prendere scelte affrettate. Intanto, i due innamorati continuano a godersi il momento insieme e lei, parallelamente, non smette di deliziare i suoi fan su Instagram, dove vanta una fan base da oltre 500mila followers.

A tal proposito, nelle scorse ore la splendida conduttrice ha postato uno scatto in spiaggia con indosso un bikini niente male, accompagnato dalla frase “ci son cascata di nuovo” in descrizione. Fan letteralmente scatenati nei commenti. L’immagine hot ha avuto successo.

Impostazioni privacy