Giorgia Rossi, la camicia la tradisce: lo zoom rivela tutto

Torna il campionato di Serie A e torna quindi a deliziare i propri fan anche la bellissima giornalista di Dazn, Giorgia Rossi. La conduttrice si dimostra per l’ennesima volta in forma smagliante, con i suoi followers che su Instagram non perdono occasione per farle sentire il proprio calore. 

Tra le giornaliste sportive più amate e seguite in assoluto dai fan c’è senza alcun dubbio Giorgia Rossi, che con bellezza ed enorme professionalità entra ogni fine settimana nelle case degli italiani grazie al suo lavoro con Dazn. La Serie A si illumina con lei.

Giorgia Rossi Instagram in fiamme
Giorgia Rossi Instagram

Giorgia Rossi sa come illuminare la Serie A: una star anche sui social

Il campionato di Serie A è entrato nella sua fase decisiva. Inter, Milan e Napoli si giocano lo scudetto senza alcune esclusione di colpi ad ogni weekend con le sorprese che sono sempre dietro l’angolo. La Juventus sembra essersi invece consolidata come quarta forza del torneo per un piazzamento in Champions League mentre le romane con Fiorentina e Atalanta lottano tra Europa e Conference League. Non va infine sottovalutata anche la battaglia per non retrocedere con squadre storiche come Genoa e Cagliari che quest’anno rischiano seriamente di essere risucchiate nel baratro. Le tematiche quindi non mancano così come l’immancabile presenza della stupenda Giorgia Rossi, sempre prontissima a delinearci il quadro della situazione ad ogni weekend di Serie A.

La conduttrice di Dazn è infatti tra le più amate e seguite del panorama italiano, con un successo crescente e costante a partire dalla sua vecchia esperienza in Mediaset che rappresentò il trampolino di lancio definitivo verso una carriera ricca e florida. Competenza, qualità e tanta bellezza a corredare il tutto per Giorgia Rossi che ha accresciuto la sua fama anche attraverso l’uso del social network dove tra lavoro e scatti di vita quotidiana si mostra sempre al top.

Giorgia Rossi infiamma Instagram: eleganza e bellezza in una foto in cui è impossibile non zoomare

Su Instagram la bella Giorgia Rossi ha raggiunto quota 499mila followers ed è quindi prossima ad un altro grande traguardo. Intanto non mancano le pubblicazioni con l’ultimo post in camicetta che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Vestita di blu e con un sorriso accattivante la bella Giorgia ha scatenato la caccia allo zoom dei followers che non hanno fatto mancare il proprio affetto a suon di complimenti tra i commenti: “Bellissima camicetta”, “Pazzesca”, “Opera d’arte”, “Sei stupenda”, “Raggiante bellezza”, “Giorgia sei meravigliosa”, “Mamma mia Giorgia Bellezza Divina”, “La migliore espressione della bellezza”, “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Rossi:

Giorgia Rossi Instagram in fiamme
Giorgia Rossi Instagram
Impostazioni privacy