Giorgia Rossi, camicia troppo corta: lo stadio resta a bocca aperta

Giorgia Rossi da perdere la testa. La giornalista di DAZN ha sbalordito tutti con un outfit pazzesco. La romana ha pubblicato uno scatto su Instagram. Il post ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers che hanno tempestato di “mi piace” e commenti lo scatto.

È ripartito il campionato. è scattata una nuova Serie A e anche DAZN è ritornato a pieno regime. La piattaforma streaming che da ormai una stagione detiene i diritti di trasmissione di tutte le 380 partite del massimo campionato italiano, ha riacceso i suoi riflettori.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi

Con la Serie A, dunque, sono ritornate anche Diletta Leotta e Giorgia Rossi e tutta la squadra di coloro chiamati a raccontare agli abbonati della piattaforma streaming, le gesta dei calciatori delle venti squadre partecipanti al torneo. Giorgia Rossi è diventata in poco tempo uno dei volti principali di DAZN al pari di Diletta Leotta che fin dal 2018 è la “testimonial” principale della piattaforma. La Rossi, arrivata lo scorso anno, ha subito fatto breccia nel cuore degli appassionati di calcio e degli abbonati.

Una cosa per cui, comunque, non ha dovuto faticare molto, dato che Giorgia Rossi è già nota al grande pubblico sportivo. La cronista ha, per anni, presentato il TG sportivo di Sport Mediaset e, fino a quando è esistita, ha condotto alcuni pre-partita di Mediaset Premium. In precedenza, la bionda cronsita, ha avuto modo di collaborare con la Rai. Dunque, Giorgia Rossi è una delle principali esperte di Calcio , dato la sua lunga gavetta e la sua grandissima esperienza, dato che fa questo lavoro da diversi anni. Ultimamente è anche una delle giornaliste maggiormente seguite su Instagram.

Giorgia Rossi, la camicetta è troppo corta la giornalista stupisce i suoi followers!

Giorgia Rossi, come già ampiamente scritto, è una delle più seguite sul noto social. Infatti, la Rossi, può vantare un seguito di oltre mezzo milione di followers. Per l’esattezza, i fan della giornalista romana sul noto social sono 505 mila followers. Il suo profilo è molto seguito. Uno dei principali motivi di ciò è la grandissima attività che la giornalista fa sui social. Sono, infatti, moltissimi i post che vedono come protagonista la cronista. le “pubblicazioni” ricevono moltissimi “mi piace” e tantissimi commenti. Come accaduto per l’ultimo set fotografico che vede la Rossi come assoluta protagonista. Le tre foto la vedono allo stadio Bentegodi, dove ha avuto modo di raccontare l’esordio scoppiettante del Napoli contro il Verona. A prendere la scena è l’outfit della cronista. Ella, infatti, indossa una camicetta molto corta che lascia scoperto l’ombelico. Un dettaglio non passato inosservato.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi
Impostazioni privacy