Giorgia Rossi piccante, attesa che aumenta il piacere: “Aspettiamo solo te”

Giorgia Rossi torna a far sognare gli ammiratori ad occhi aperti su Instagram, la conduttrice di DAZN sfodera una bellezza colossale

La pausa nazionali ha portato in dote davvero una brutta notizia per gli appassionati di calcio nostrani. L’eliminazione dell’Italia dalla fase finale dei Mondiali, per la seconda volta consecutiva, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. O per lo meno, non ci si aspettava certo di uscire già nella ‘semifinale’ contro la Macedonia del Nord.

Giorgia Rossi, l'attesa che aumenta il piacere: "Aspettiamo il campionato solo per te"
Giorgia Rossi (foto Instagram)

La Serie A dopo il flop mondiale, conto alla rovescia per Giorgia Rossi

Il gol di Trajkovski ci ha precluso l’accesso alla rassegna iridata, riproponendo il dramma sportivo di quattro anni fa. Ai macedoni, è stata poi sbarrata la strada dal Portogallo. All’Italia, è rimasta soltanto la gara amichevole con la Turchia, utile per qualche esperimento per Mancini, in vista del nuovo ciclo. Tra novembre e dicembre, dunque, guarderemo ancora una volta da spettatori il mondiale. Per gli azzurri, soltanto le suggestive sfide, a giugno, con Argentina (nella ‘finalissima’ tra i campioni d’Europa e del Sudamerica), Germania e Inghilterra (in Nations League), dal valore però relativo, almeno rispetto a ciò che si è perso. Per i tifosi italiani, ora, non resta che tuffarsi nel finale di campionato, con le ultime otto giornate in cui vivere una corsa scudetto ancora apertissima ad ogni soluzione, per cercare di lenire la grande delusione. Ancora qualche giorno di attesa, poi si ripartirà. Come al solito, in esclusiva su DAZN, con la splendida Giorgia Rossi, tra le altre, a farci compagnia, e che a sua volta non vede l’ora che ricomincino le partite per voltare pagina.

Giorgia Rossi, nel weekend torna la Serie A ma tutti vogliono solo lei

Giorgia Rossi, l'attesa che aumenta il piacere: "Aspettiamo il campionato solo per te"
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Anche la fantastica giornalista romana, classe 1987, freme, chiedendosi: “Ma quando torna il campionato?”. Un’attesa che è la stessa per tutti e che per i suoi numerosi fan si unisce a quella per vederla nuovamente in onda. In questi anni, la grande professionalità e competenza di Giorgia ha lasciato il segno, ma altrettanto ha fatto il suo fascino, spettacolare e con pochi eguali. I tre scatti in primo piano ci offrono una prospettiva a dir poco magica: nello sguardo profondo di Giorgia ci si perde, sognando ad occhi aperti. Tanto da far dire a qualcuno: “Non importa quando torna il campionato, vista la tua bellezza incommensurabile“. Piovono like e complimenti, naturalmente, e c’è chi sostiene: “Con un programma tutto tuo faresti ascolti pazzeschi, altro che il campionato“. Insomma, tutti aspettano quasi solo il suo ritorno: “Speriamo che torni presto, ti guarderò con estremo interesse e piacere“. Attestati di stima e dichiarazioni d’amore che sicuramente colpiranno favorevolmente Giorgia.