Giorgia Rossi, anche in pigiama è irresistibile: una fata – FOTO

Giorgia Rossi continua a far sognare i suoi fan su Instagram, la giornalista sportiva di una bellezza accecante anche in pigiama.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, fascino ineguagliabile

Nelle preferenze del pubblico televisivo appassionato di sport e soprattutto di calcio, è sicuramente al top. Parliamo di Giorgia Rossi, la popolare giornalista sportiva di Mediaset che fa ormai da tempo strage di cuori. Seguitissima dai fan sui social network, nel cuore dei followers è protagonista di un autentico testa a testa con Diletta Leotta. E spesso tra le due è davvero difficile scegliere, per il concentrato di fascino, eleganza, sensualità che rappresentano.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia strepitosa su Instagram: “Diletta Leotta chi?” – FOTO

LEGGI ANCHE >>> La Rossi incanta, doppio scatto da estasi – FOTO

Giorgia incantevole e seducente anche in pigiama: si rimane senza fiato

Giorgia si mostra nell’ultimo scatto sul suo profilo in una veste inedita. Nella sua stanza da letto, con indosso un pigiama. Anche così, tuttavia, riesce a rapire per la sua bellezza, con una sfumatura di dolcezza inconsueta eppure irresistibile. L’immagine parla da sola e ci racconta di una donna a cui è impossibile restare indifferenti. La pioggia di like e commenti è la solita, sono tutti pazzi per lei, più che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy