Giorgia Rossi, abbronzatura e bikini bollente: piccante in barca

Giorgia Rossi si rilassa al mare in attesa di tornare in scena, la giornalista romana sconvolge come sempre con il suo fascino in costume

L’attesa per il ritorno del campionato di calcio cresce sempre di più. Le squadre sono ormai da giorni al lavoro sempre più intenso in campo nei ritiri e fuori dal campo sul mercato, per cercare di arrivare al via della Serie A, tra poco più di tre settimane, nelle migliori condizioni possibili. I tifosi si preparano a riaccogliere a breve i loro beniamini per un’altra stagione da favola. E attendono anche per altri ritorni, davvero molto graditi.

Giorgia Rossi, abbronzatissima ed esplosiva in bikini - FOTO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, sapore di mare: le vacanze prima del ritorno su DAZN

Parliamo dei volti che, fuori dal campo, ci accompagnano in tutti i weekend, in particolar modo quelli delle giornaliste sportive più amate, quelle che con la loro professionalità e classe ma anche con il loro fascino, hanno rapito il cuore dei fan. Come per esempio Giorgia Rossi, che dopo tanti anni a Mediaset lo scorso anno si è unita alla squadra di DAZN e naturalmente ha raccolto grandissime soddisfazioni, non deludendo i suoi ammiratori sempre più numerosi. In questi giorni, prima di tornare in onda per il via della Serie A nel weekend di ferragosto, Giorgia sta ricaricando le batterie e si sta concedendo un po’ di meritate vacanze. Dalle quali, sul suo profilo Instagram, è sempre capace di strappare applausi e accende la passione e la fantasia dei fan. Come in occasione degli ultimi scatti in costume, a dir poco sublimi.

Giorgia Rossi, una sirena incontenibile in barca: gambe infinite e scollatura micidiale

Giorgia Rossi, abbronzatissima ed esplosiva in bikini - FOTO
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

Giorgia si trova a Lampedusa, in uno scenario incantato. Ma a rubare la scena non può essere che lei, con le immagini che ci regala in costume. Che esaltano la sua fisicità statuaria e la sua sensualità irrefrenabile. Distesa in barca come una sirena, incanta e lascia senza fiato. In primo piano, lunghe gambe, affusolate e perfette. La scollatura poi fa sempre la sua parte e contribuisce a togliere il respiro. Poco da dire, come al solito la giornalista romana è in perfetta forma e si prepara, una volta riposata a dovere, ad essere nuovamente protagonista dei nostri weekend calcistici. Oltre mezzo milione di followers per lei su Instagram, un dato in costante crescita, che la sostengono con tanta partecipazione, affetto e interesse e la omaggiano di like e messaggi d’amore.

Impostazioni privacy