Giorgia Palmas, tutti fanno zoom: weekend bollente con questo costume

Giorgia Palmas infiamma il weekend dei suoi fan su Instagram. L’ex velina, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra indossando soltanto un bikini che le concede la possibilità di poter sfoggiare un corpo ai limiti della perfezione. Tantissimi i consensi, pervenuti sotto al post, da parte dei tantissimi followers.

È stata “l’erede” di Elisabetta Canalis quale velina mora di “Striscia La Notizia“. A quasi 18 anni di distanza dal suo primo stacchetto sul banco del tg più satirico della televisione italiana, Giorgia Palmas continua a conquistare il suo pubblico, quello, che, di fatto, l’ha amata sin dalla prima ora. La sarda, poi, è riuscita a farsi strada da sola nel vasto mondo della televisione e dello spettacolo.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Attualmente compare sul piccolo schermo solo con alcuni spot ed è proprio per questo che il grosso delle sue “attività”, la Palmas le “riversa” tutte sui social, in particolare Instagram dove può vantare un seguito molto vasto.

Giorgia Palmas, sul prato con solo il bikini: “amo questa stagione”

Giorgia Palmas non è mai uscita dal cuore dei propri fan. L’ex collega di Elena Barolo, infatti, continua ad essere una delle ex veline maggiormente apprezzate. Risulta, in questo, caso, una sfida che potrebbe concludersi in pareggio un eventuale confronto tra le veline che “more” che si sono alternate negli ultimi 20 anni sul bancone di “Striscia la notizia”. Nonostante, come già detto, non appare da tempo con una certa rilevanza in televisione, Giorgia Palmas fa, comunque, ancora parlare di sè. Il mese scorso, infatti, la modella sarda è convolata a nozze con Filippo Magnini. In realtà la coppia già aveva coronato il proprio sogno d’amore nel 2021, ma la cerimonia, all’epoca, venne celebrata secondo il rito civile innanzi alla presenza di soltanto pochi intimi.

Questa volta, però, il “sì” è stato proclamato in chiesa e, come riportato dai post pubblicati su Instagram, innanzi ad un folto numero di parenti ed amici. A proposito di Instagram, la modella sarda non perde mai l’occasione di pubblicare nuovi scatti sul proprio feed. I post in questione, poi, ottengono un numero incredibile di consensi. Tantissimi i “mi piace” e i commenti rilasciati dai fan. Una consuetudine che si è ripetuta anche in occasione dell’ultimo scatto pubblicato dalla Palmas. L’ex velina indossa un costume da bagno di colore bianco mentre si trova su un prato di un centro benessere in quel di Milano. Ad ogni modo, il post ha ottenuto moltissimi consensi da parte dei circa 1,8 milioni di followers.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

 

Impostazioni privacy