Giorgia Palmas, il bikini è minuscolo: così non vale

Tutto il fascino di Giorgia Palmas concentrato in un solo scatto in costume, si apre il cassetto dei ricordi e l’estate torna in un attimo

Tra coloro che hanno scritto la storia di Striscia la Notizia, come le veline più seducenti in assoluto, ognuno ha la sua personalissima hit parade. Ciò su cui non possono esserci dubbi, è il fatto che ai primi posti, comunque la si veda, di una ideale classifica ci sia Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas, che voglia di estate: perfetta in bikini
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, bellezza senza tempo che sconvolge ogni volta di più: l’ex velina ci porta in paradiso

La splendida showgirl sarda raccolse più che degnamente, vent’anni fa, l’eredità pesantissima della conterranea Elisabetta Canalis. Giorgia, insieme all’amica e collega Elena Barolo, per il biennio tra il 2002 e il 2004 compose una coppia affiatata e in grado di far sognare i telespettatori del popolare tg satirico. Del resto, non si poteva non aspettarsi grandi cose da colei che nel 2000, 18enne, era andata a un passo dal conquistare la corona di Miss Mondo. E anche in seguito, Giorgia ha avuto una carriera piena di soddisfazioni. Ancora oggi, seguitissima da un pubblico di fan e ammiratori molto vasto. Su Instagram, è una delle bellezze nostrane più in vista, con quasi due milioni di followers. E un fascino che anche a 40 anni la fa apparire giovanile e intramontabile, come se il tempo non fosse mai passato.

Giorgia Palmas droppa la foto estiva e infiamma subito l’atmosfera: un bikini così esplosivo è irresistibile

Giorgia Palmas, che voglia di estate: perfetta in bikini
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Anzi, forse Giorgia è ancora più in forma oggi. E ce lo ricorda con ogni nuovo scatto, in particolare con l’ultimo che infiamma l’atmosfera come non mai. Come tante celebrità del web, Giorgia ha ripescato dal cassetto una foto estiva che non era ancora stata pubblicata. Una visione in bikini che rasenta la perfezione, con il suo fisico sinuoso e statuario che non può lasciare indifferenti. Curve micidiali, in particolare quelle della scollatura, che attirano il solito trionfo di like e commenti: “Che dire, meravigliosa”, “Sei la regina di Instagram”, “Un filo fisicata, giusto un po’”, “La perfezione”, “Spettacolo della natura”, “Che cosa bella che sei”, “Giorgia sei la numero uno”, “Sei sempre stata super”, “No non può esistere una donna così”, “Ventenni, levatevi proprio”, “Dea scesa in terra per mostrare a tutti cosa sia la bellezza”, “Meravigliosa creatura”, “Le batti tutte”. Tutti pazzi per Giorgia, resisterle è una missione impossibile.

Impostazioni privacy