Giorgia Palmas, vestito cortissimo: gambe stratosferiche

Ancora un altro nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Giorgia Palmas. Andiamo a vedere di cosa si tratta – FOTO 

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questo caso lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una vera e propria perla che arriva dal suo account ufficiale di Instagram che non poteva decisamente passare inosservata a tutti quanti noi.

Giorgia Palmas, vestito minuscolo
Giorgia Palmas – DirettaGoal.it

Una fantastica notizia per i suoi quasi 2 milioni di follower che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Anche in questo caso il suo look non poteva affatto passare inosservato. Qui davvero si vola e si sogna, signori. Tutto merito suo.

Giorgia Palmas, visione da urlo: che spettacolo

Tutti quanti in piedi per la nativa di Cagliari. Il suo nuovo post è un qualcosa di veramente “esagerato“. Anche per lei il tempo sembra davvero non essere mai passato. Non è cambiata affatto. La ricordiamo, con molto piacere, sul bancone del tg satirico più famoso del nostro Paese dove per anni ha intrattenuto il pubblico con i suoi stacchetti.

Giorgia Palmas, vestito minuscolo
Giorgia Palmas – DirettaGoal.it

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La straordinaria 41enne, anche in questa occasione, ha voluto esagerare e far vedere a tutti le sue qualità e soprattutto forme.

Le stesse che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Non è affatto un mistero che questo suo post stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e comenti di approvazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giorgia Palmas, look devastante: semplicemente fantastica – FOTO

Un vestito che più corto di così davvero non si può. Per non parlare del suo fisico che meriterebbe davvero un articolo a parte. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano assolutamente chiedere di meglio. Per non parlare di quelle gambe che sembrano davvero non finiscano mai.

Giorgia Palmas, vestito minuscolo
Giorgia Palmas – DirettaGoal.it

Sempre più in forma come non mai. Come potete ben notare anche la sua amica ed ex compagna di viaggio Elena Barolo non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino” dinanzi a questa opera d’arte. Accompagnata da dei tacchi a dir poco super.

Impostazioni privacy