Giorgia Palmas, vestito aderente: le forme non mentono

Giorgia Palmas non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso contenuto che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram. Anche in questo caso le parole non servono affatto, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito FOTO

Il suo canale ufficiale di Instagram è stato aggiornato con un nuovo ed entusiasmante capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Gli stessi che non potevano assolutamente perdersi una meraviglia del genere e che portasse la sua firma. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete giunti nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas, anche qui le parole non servono

Ci bastava guardare solamente questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa Giorgia ha deciso di esagerare ancora una volta ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione è riuscita a colpire. Sì, ha fatto decisamente centro. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando. Se pensate che stiamo esagerando allora non potete fare altro che rimanere qui con noi visto che il momento che stavate tutti aspettando sta per arrivare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Giorgia Palmas, semplicemente strepitoso: il vestito non la contiene – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Prima di iniziare il nostro tour potete benissimo notare che anche la sua collega ed amica Costanza Caracciolo non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione per questa meraviglia. Un vestito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme a dir poco illegali che meritano di essere visionate con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Per non parlare del suo sguardo che ci manda in estasi.

Previous articleInter, Inzaghi perde il big a giugno: c’è già l’accordo
Next articlePorte girevoli in Serie A: Gollini ‘tradisce’ i viola