Giorgia Palmas, allenamento rovente: la tuta mostra tutto

Giorgia Palmas è pazzesca. L’ex velina ha sorpreso tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La sarda ha fatto scatenare i suoi followers che non hanno fatto attendere  le proprie reazioni. Sono numerosissime, infatti, i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post. 

Giorgia Palmas è sempre una delle veline più amate da parte del pubblico. La sarda è stata capace di far breccia nel cuore degli italiani fin dalla sua prima apparizione in quel di “Striscia la Notizia”. La Palmas si è trovata a raccogliere un’eredità non da poco, visto che ha raccolto, idealmente, il testimone che l’è stato lasciato da Elisabetta Canalis. Dal 2004 al 2006, la Palmas è stata una “velina” insieme alla “collega” Elena Barolo.

GIorgia Palmas

Al termine di quello che si potrebbe definire a tutti gli effetti un “mandato”, la Palmas ha continuato a prendere parte a trasmissioni come Paperissima Sprint e tante altre. Una carriera televisiva molto lunga che l’ha resa celebre. La Palmas, infatti, è riuscita a restare sempre sulla bocca di non solo per le sue collaborazioni televisive, ma anche per le vicende di gossip. Dallo scorso 12 Maggio, la Palmas è sposata con Filippo Magnini. La loro storia è durata qualche anno e la loro unione ha comportato anche la nascita della piccola Mia nata nel 2020, un anno prima del matrimonio della coppia. Infatti, la Palmas e Magnini hanno festeggiato due volte le nozze. Prima nel 2021 con una cerimonia molto ristretta a causa del Covid e poi un matrimonio celebrato in chiesa con tantissimi invitati. Il tutto riportato su Instagram, social utilizzato spesso dalla stessa Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas, allenamento duro in palestra: tuta attillatissima!

Giorgia Palmas vanta un seguito molto importante su Instagram. La “fanbase” dell’ex velina è composta da oltre 1,8 milioni di followers. Un vasto seguito che vede la sarda tra le più seguite di tutta la piattaforma. La classe 1982 pubblica molto spesso diversi contenuti sul proprio feed. I tanti scatti e i moltissimi video che la vedono protagonista sono molto apprezzati dai fan. Sono, infatti, diverse le reazioni positive che arrivano sotto i post. “Mi piace” e commenti sono all’ordine del giorno, seguendo la stessa striscia con cui i post vengono pubblicati. La sezione commenti è molto ricca, in tal senso, di complimenti e apprezzamenti all’indirizzo della Palmas. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo scatto pubblicato che vede la Palmas nel corso di un allenamento in palestra. L’ex velina indossa solo una tuta di colore verde acqua.

Giorgia Palmas

Impostazioni privacy