Giorgia Palmas statuaria in palestra, l’ex velina in formissima

Giorgia Palmas a distanza di anni continua a far sognare ad occhi aperti i suoi fan, bellissima e seducente anche quando fa ginnastica

E’ una delle presenze più assidue, ormai lo sapete, sulle nostre pagine ma anche nel mondo dello spettacolo italiano, con una fama che dura ormai da anni, da quando, giovanissima, ci incantava sul palco di Striscia la Notizia. Giorgia Palmas continua a esibire un fascino unico e smagliante.

Giorgia Palmas statuaria in palestra, l'ex velina in formissima - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, tra le ex veline di Striscia una delle più amate di sempre: spettacolo intramontabile

La splendida bellezza sarda, nel 2002, raccolse la scomodissima eredità della conterranea Elisabetta Canalis, che l’aveva preceduta nel popolare tg satirico. Insieme alla sua collega Elena Barolo, non fece rimpiangere la coppia formata dalla Canalis e da Maddalena Corvaglia. Del resto, Giorgia arrivava a Striscia con ottime credenziali, avendo sfiorato nel 2000 la corona di Miss Mondo, arrivando appena alle spalle della vincitrice e piazzandosi seconda. Dopo il biennio a Striscia, una grande carriera televisiva e pubblicitaria e con ruoli anche di una certa importanza, come ad esempio quello di madrina, a più riprese, del Giro d’Italia. Quest’anno, Giorgia ha compiuto 40 anni, ma mantiene un fascino senza tempo e apprezzatissimo dagli ammiratori, che restano numerosissimi anche sui social: per lei, quasi un milione e 900 mila followers su Instagram. Che restano sempre incantati di fronte ai suoi scatti davvero mai banali, che raccolgono sempre applausi a scena aperta.

Palmas, la tuta è troppo aderente: fisico spaziale, che curve

Giorgia Palmas statuaria in palestra, l'ex velina in formissima - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Uno dei segreti di Giorgia è quello di tenersi sempre in grandissima forma, facendo tanta attività fisica. Proprio quella in cui è impegnata nell’ultimo post sul web. In tuta aderente, è impegnata in alcune trazioni, lasciando ammirare la sua figura slanciata e sinuosa. L’abbigliamento da ginnastica fa risaltare le sue curve in maniera davvero provocante ed è inevitabile che i fan, come sempre, la ricoprano di like e di complimenti.

Messaggi di adorazione e d’amore che si sprecano, per la splendida Giorgia: “Sei semplicemente statuaria”, “Che fisico super”. “Gli anni non passano proprio mai per te, mamma mia”, “Sei davvero in formissima”. Un esito del resto scontato, per una di coloro che maggiormente ha contribuito a rendere iconica la figura della velina. La Palmas resta una delle bellezze in assoluto più amate dagli italiani, per la sua sensualità, ma anche per una grande semplicità e dolcezza che traspare dal modo in cui si pone.

Impostazioni privacy