Giorgia Palmas, saluti piccanti dalla spiaggia: mini bikini

Giorgia Palmas non si smentisce mai ed è sempre in splendida forma, sulla spiaggia regala uno scatto in costume da capogiro

Tra le bellezze più iconiche d’Italia, da tempo quasi immemore, c’è Giorgia Palmas. La showgirl sarda continua a lasciare senza fiato gli ammiratori a distanza di anni, confermando un fascino sempre capace di colpire dritto al cuore. Una piacevole abitudine che per i fan non si esaurisce mai.

Giorgia Palmas, saluti dalla spiaggia: bikini fenomenale - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, intramontabile e sempre più seducente

La splendida Giorgia è senza dubbio una delle ex veline di Striscia la Notizia maggiormente rimaste nel cuore degli appassionati. Erede della conterranea Elisabetta Canalis, ai tempi, non la fece affatto rimpiangere, in coppia con l’amica e collega Elena Barolo. Del resto, parliamo pur sempre di colei che nel 2000 era andata a un passo dall’essere incoronata Miss Mondo, arrivando seconda a Londra. Una carriera che per lei ha certo mantenuto le premesse e infatti anche dopo Striscia, è stata, ed è ancora, una delle showgirl più amate e una delle bellezze più affascinanti, con un seguito sui social di tutto rispetto, da oltre un milione e 800 mila followers. Stile ed eleganza non le fanno mai difetto, anzi, e anche in questa estate 2022 si conferma una delle sirene più ammalianti per gli appartenenti alla community. Anche avendo raggiunto la soglia dei 40 anni, Giorgia si mantiene giovanile e irresistibile. E ci regala una nuova prova di tutto questo con uno scatto in costume assolutamente devastante.

Giorgia Palmas, statuaria in acqua: una domenica da ricordare per i fan

Giorgia Palmas, saluti dalla spiaggia: bikini fenomenale - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Un ingresso in acqua statuario, quello di Giorgia, la cui silhouette slanciata non passa davvero mai inosservata. Forme sinuose e seducenti in ogni dove, il perizoma si intravede da lontano ma la tentazione dello zoom per i fan è davvero difficile da combattere. Sguardo magnetico e malizioso verso l’obiettivo, Giorgia strappa applausi anche questa volta, come sempre e come ha sempre fatto. La Palmas è una garanzia e per i tantissimi ammiratori è sicuramente una domenica da ricordare. Tutti la omaggiano con like a profusione e una miriade di commenti entusiasti, anche sopra le righe in qualche caso. Ma non si può proprio restare indifferenti di fronte a una simile meraviglia senza tempo, capace di accendere la passione e la fantasia e alzare la temperatura oltre ogni limite come poche altre bellezze del mondo dello spettacolo. Un autentico trionfo per Giorgia.

Impostazioni privacy