Giorgia Palmas, lo spacco del vestito è esagerato: visione piccante

Il tempo passa ma Giorgia Palmas sa ancora benissimo come stupire i propri fan a suon di scatti sempre accattivanti. L’ex Velina si è fatta amara nei primi anni 2000 vedendo poi crescere e sviluppare una carriera tra moda e TV che ha poi anche portato ad una notevole crescita social, lì dove continuano ad arrivare post che infiammano il cuore dei fan. 

Giorgia Palmas è stata in grado di far breccia nel cuore di migliaia di telespettatori sin dalla sua prima apparizione in quel di Striscia la Notizia nei panni di Velina. Col tempo si è quindi imposta accrescendo sempre di più il proprio successo mantenendo peraltro sempre e comunque uno stato di forma invidiabile, come certificano anche gli scatti che oggi, a fine 2022, vengono pubblicati con buona costanza su un profilo Instagram seguitissimo.

Giorgia Palmas, lo spacco del vestito è esagerato: visione piccante
Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas ex Velina star sui social: lady Magnini sempre al top

Dal 2004 al 2006 Giorgia Palmas ha ricoperto il ruolo di ‘Velina‘ a Striscia la Notizia in coppia con la collega Elena Barolo, entrando di prepotenza nel cuore di migliaia di fan. Un testimone ideale molto importante da raccogliere per la classe 1982, che ha preso quindi il ruolo di Elisabetta Canalis, alto volto noto che è divenuta nel tempo una vera e propria star. Il programma satirico di Canale 5 è stato quindi un importante trampolino di lancio per la bellissima Giorgia che ha continuato a far maturare una carriera importante tra TV e soprattutto moda, accrescendo al contempo il suo gigantesco seguito social ben certificato da un profilo Instagram da 1,8 milioni di followers. 

Intanto lo scorso maggio Giorgia Palmas è anche convolata a nozze con l’ex nuotatore Filippo Magnini, consolidando una coppia splendida, da cui è nata anche la piccola Mia. Una famiglia quindi felice e che vive uno stato di grazia invidiabile.

Giorgia Palmas conquista di nuovo tutti: che eleganza a Milano

Giorgia Palmas non perde comunque occasione per tenere aggiornati i suoi fan tramite i social network, con un utilizzo massiccio di Instagram a suon di scatti personali e campagne pubblicitarie che non mancano mai. In particolare l’ultima ha fatto breccia nel cuore dei fan. Direttamente da Milano per ‘Equivalenza’ ha indossato uno splendido vestitino scuro con un importante stacco di gamba che non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan più attenti, che hanno prontamente preso d’assalto il post con like e commenti di grande apprezzamento.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

Giorgia Palmas, lo spacco del vestito è esagerato: visione piccante
Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy