Giorgia+Palmas%2C+quello+spacco+%C3%A8+poesia%3A+che+gambe
newsdirettagoalit
/giorgia-palmas-spacco-vestito-che-gambe/amp/
Non Solo Goal

Giorgia Palmas, quello spacco è poesia: che gambe

Giorgia Palmas regala applausi per l’ennesima volta con la sua eleganza senza limiti, abito dai dettagli illegali

Sono diverse coloro che da veline di Striscia la Notizia hanno fatto sia la storia del popolare tg satirico, che entrate nella leggenda assoluta affermandosi come icone di fascino e femminilità all’italiana. Uno dei volti preferiti dai fan, in questo senso, è senza dubbio Giorgia Palmas, che con una bellezza e una classe con pochi eguali continua a farci sognare.

Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, l’ex velina più in forma che mai: intramontabile è dire poco

Giorgia, al suo ingresso nel programma, nel 2002, aveva un compito piuttosto scomodo: quello di non far rimpiangere la storica ‘mora’ Elisabetta Canalis, sua conterranea. E’ riuscita, dall’alto del suo fascino, a regalarci momenti indimenticabili in onda, e con l’amica e collega Elena Barolo a comporre una coppia che non sfigurava al confronto di quella formata dalla Canalis e da Maddalena Corvaglia.

Il prosieguo le ha assicurato una carriera di discreto successo come modella e showgirl e Giorgia, a ormai vent’anni di distanza, resta ai primi posti nella mente e nel cuore dei tantissimi fan. Pochi giorni fa, l’ex velina sarda ha compiuto 41 anni, ma per lei il tempo non sembra minimamente essere trascorso. E la dimostrazione arriva dagli scatti che di continuo, sul suo seguitissimo profilo Instagram – che conta quasi due milioni di followers – ci ammaliano ed esibiscono tutta la sua classe e la sua eleganza. Visioni che non lasciano mai indifferenti i fan, anzi.

Giorgia Palmas, abito clamoroso: spacco totale e gambe chilometriche in vista, fan in delirio

Giorgia Palmas (foto Instagram)

E’ il caso ad esempio dell’ultimo scatto, un autentico capolavoro di sensualità. L’abito con pailettes di foggia dorata incornicia in maniera meravigliosa la sua silhouette, con un dettaglio di quelli a dir poco da capogiro. Vale a dire, uno spacco sensazionale, che mette in risalto ancora una volta uno dei punti di forza di Giorgia, le gambe lunghissime e perfette che accendono l’immaginazione e la passione dei fan. Un trionfo seducente che ottiene i soliti riscontri in termini di like e commenti entusiasti. La classe non è acqua e Giorgia ne è la prova, sempre e comunque. Sa illuminare la scena come poche e si presenta, al via della bella stagione, davvero in forma invidiabile come sempre. Non resta che mettersi comodi per i prossimi scatti, che di sicuro attireranno altri applausi convinti.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago