Giorgia Palmas, spacco spaziale: gambe mai viste

Giorgia Palmas evidenzia eleganza e sensualità senza limiti, la showgirl con un look davvero da capogiro: gonna illegale

Uno spettacolo assoluto, quello che mette in scena sempre Giorgia Palmas, e forse in questo periodo decisamente più del solito. La splendida showgirl sarda manda davvero in visibilio i suoi numerosissimi ammiratori a suon di scatti pazzeschi sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, una vera e propria manna per gli appassionati.

Giorgia Palmas, spacco spaziale: gambe mai viste
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, il Natale è già iniziato: che atmosfera sul suo profilo Instagram e non solo

L’ex velina di Striscia la Notizia è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, praticamente fin dal suo debutto. Che a livello ‘ufficiale’, a grandi livelli, era avvenuto già due anni prima del suo approdo al popolare tg satirico, con il secondo posto clamoroso conquistato a Miss Mondo nell’anno 2000. Una dimostrazione, già da giovanissima, di una bellezza celestiale e irresistibile, che si è confermata anno dopo anno. Giorgia, nel 2002, arriva così a Striscia e non fa rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis, e nel corso degli anni percorre una carriera di grandi soddisfazioni. Eleganza e classe non le fanno mai difetto e le abbiamo ammirate a più riprese nel mondo dello spettacolo. Anche sul suo profilo Instagram, che conta poco meno di due milioni di followers. Un seguito affezionatissimo, che si sta esaltando, in queste settimane, per scatti sempre più seducenti da parte di Giorgia. L’atmosfera natalizia è già nel pieno e le sue immagini ci fanno sognare ad occhi aperti.

Giorgia Palmas, gonna che manda fuori di testa: visione celestiale per i fan

Giorgia Palmas, spacco spaziale: gambe mai viste
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

In uno dei party natalizi più esclusivi a Milano in questo periodo, Giorgia ha regalato spettacolo con un look da capogiro. Scatti a ripetizione fanno la loro comparsa sulla sua pagina social e ancora una volta ci proiettano in una visione di eleganza e sensualità con pochi eguali. Lunga gonna bianca con spacco illegale, calze a rete ammalianti. Il tutto, non può che scatenare gli applausi a scena aperta da parte della community, entusiasta e che le dedica like e commenti a profusione e carichi di ammirazione: “Pazzesca come sempre”, “Che bellissima donna”, “Donna di grande classe, stile ed eleganza”, “Outfit impeccabile reso ancora più accattivante dalle splendide calze a rete e décolleté”, “Beato te Magnini“, “Esemplare di donna con gambe perfette”, “Divinamente stupenda”, “Tutto questo è poesia”. Nient’altro da aggiungere, davvero.

Impostazioni privacy