Giorgia Palmas, sotto la giacca nulla: scollatura troppo audace

Giorgia Palmas come sempre fa sognare i suoi fan con visioni da capogiro, sotto la giacca sfodera curve micidiali e irresistibili

Non c’è niente da fare: con i post di Giorgia Palmas sul web, non ci si annoia davvero mai. La fantastica showgirl sarda conferma ogni volta un fascino celestiale che lascia i fan sempre senza parole. Una bellezza come ce ne sono poche in giro e che fa sempre la sua figura.

Giorgia Palmas, sotto la giacca scollatura troppo audace
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, fascino sublime che non delude mai

Nel nuovo millennio, Giorgia è una delle bellezze italiane che maggiormente si è conquistata un posto speciale nel cuore degli ammiratori. Impossibile non ripensare a lei giovanissima e capace di entrare nella storia di Striscia la Notizia come una delle veline più seducenti e amate di sempre. Da allora, sono passati vent’anni, ma nessuno ha dimenticato la sua bellezza e sensualità, che anzi sono andate incredibilmente aumentando. Lo scorso anno, Giorgia ha spento 40 candeline, mantenendo un eleganza e una sensualità giovanile. Per lei il tempo sembra essersi fermato ed è davvero difficile per gli ammiratori non rimanere letteralmente estasiati di fronte alle immagini che sempre ci propone tramite il suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram, che vanta poco meno di due milioni di followers. A riprova del fatto che parliamo di una assoluta celebrità del web e del resto in questi anni Giorgia ha avuto una carriera ricca di soddisfazioni e con una certa visibilità in ruoli importanti da presentatrice e non solo.

Giorgia Palmas, super seduta di trucco ma tutti gli occhi sulle curve esplosive: un capolavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

L’ultimo post ci offre una serie di visioni in primo piano che come sempre attirano l’attenzione e fanno battere forte il cuore. Giorgia mostra ai suoi fan il suo trucco per una serata speciale, la sua bellezza riesce a risaltare anche nei primi frame in cui è totalmente struccata. E alla fine, indossando una giacca elegantissima e un top trasparente, mette in evidenza curve sempre sensuali e provocanti. Gli ammiratori come sempre si precipitano a commentare e a lasciarle like a profusione, commentando non solo il suo trucco ma anche la sua eleganza nel suo insieme, che riesce sempre a stupire e sconvolgere: “La più bella sempre”, “Stupenda anche senza trucco e al naturale”, “Meravigliosa”, “Sempre perfetta”, “Sei il top”, “Primo piano da paura”.