Giorgia Palmas infiamma settembre: una sirena rovente tra le acque

Estate da grande protagonista per Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la Notizia che continua a distanza di anni a rubare il cuore a tantissimi italiani. La modella e showgirl è divenuta grande star anche sui social dove non ha mai perso occasione nell’arco di questa stagione per pubblicare nuovi scatti a tema vacanziero. L’ultima foto ha fatto subito il giro del web. 

Bella, solare e simpatica come sempre la stupenda Giorgia Palmas che a dispetto di una estate al termine continua a pubblicare scatti vacanzieri sempre particolarmente interessanti. I fan sono andati letteralmente in delirio al cospetto dell’ultima foto in bianco e nero apparsa su Instagram.

Giorgia Palmas sirena in bianco e nero
Giorgia Palmas Instagram

Giorgia Palmas ex Velina senza tempo: una donna amatissima dagli italiani

Nei primi anni 2000 è esplosa la notorietà di Giorgia Palmas soprattutto in virtù della sua avventura come Velina a Striscia la Notizia. Un programma che ha fatto da trampolino di lancio ad una modella e showgirl meravigliosa che nel corso degli anni è entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo. Autentica icona di bellezza e simpatia, la Palmas a dispetto dei suoi 40 anni dimostra di avere una forma fisica da ventenne ed anche sui social è molto apprezzato con un profilo Instagram in grande crescita e seguito da ben 1,8 milioni di followers. Proprio attraverso il noto social network, la bella Giorgia ha avuto modo anche di aggiornare i suoi fan in merito alla sua calda estate tra famiglia, gioie, divertimento e posti mozzafiato.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno infatti avuto modo di condire la loro prima estate da marito e moglie tra le meraviglie della Sardegna e le Bahamas, lì dove non sono mai mancati scatti, video, foto e aggiornamenti vari. Un amore stupendo quello del nuotatore e della showgirl che insieme hanno colorato l’estate con i loro sorrisi in famiglia.

Giorgia Palmas fantastica i bianco e nero: una sirena tra le acque

A dispetto del mese di settembre ormai inoltrato, Giorgia Palmas non ne vuole proprio sapere di chiudere la stagione estiva, ed anzi continua a pubblicare foto sempre più accattivanti riguardanti le sue infinite vacanze. In particolar modo l’ultimo post apparso sul suo account di Instagram vede l’ex Velina in primo piano ed in bianco e nero immersa come una sirena in acqua con lo sguardo fisso e rivolto in camera, il tutto augurando un buongiorno ai suoi fan che non hanno perso occasione per sommergere il post di like.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

Giorgia Palmas sirena in bianco e nero
Giorgia Palmas su Instagram
Impostazioni privacy