Giorgia Palmas seducente e penetrante: sdraiata fa sognare

Giorgia Palmas lascia di stucco tutti i suoi fan. L’ex velina, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto letteralmente scatenare i suoi fan. Sono diversi, infatti, i commenti e i “like” pervenuti sotto lo scatto postato qualche ora fa.

È senza alcun dubbio una delle veline tra le più amate ed apprezzate di tutti e 34 gli anni di storia di “Striscia la Notizia”. Giorgia Palmas è stata colei che, in un certo senso, ha raccolto il testimone della “velina mora” nientepopodimeno che da Elisabetta Canalis.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Instagram)

Un’eredità non da poco che, comunque, di cui la modella sarda è riuscita a farsi carico con grande autorevolezza. Dal 2002 al 2004 la Palmas ha ricoperto tale ruolo insieme alla “collega” bionda Elena Barolo. Le due ragazze erano state abbinate in occasione del concorso “Veline”. Da allora, quindi, è stato davvero un successo straordinario, con le due modelle che sono diventate due volti televisivi molto apprezzati. Infatti, al termine della loro avventura da veline, infatti, le due ragazze hanno preso parte a diversi format televisivi. Giorgia Palmas, in particolare, ha anche avuto modo di mettersi in mostra innanzi la cinepresa. Infatti, ha preso parte a “Vacanze di Natale a Cortina“.

Nel film, uscito nel 2011, la modella sarda interpreta se stessa. Oltre a questo, la modella ha avuto modo anche di mettersi in mostra come conduttrice. Tra i programmi che l’hanno vista protagonista, in tal senso, troviamo Paperissima Sprint. Il format, in onda in estate nello stesso slot di palinsesto di “Striscia la Notizia”, l’ha vista collaborare con l’ex Vittorio Brumotti. Attualmente Giorgia Palmas è sposata con Filippo Maginini. L’ex campione di nuoto e l’ex velina si sono uniti in matrimonio lo scorso 12 Maggio.

Giorgia Palmas, lo scatto casalingo stende i fan: distesa è uno spettacolo!

Giorgia Palmas è molto apprezzata anche sui social. Infatti, la modella sarda può vantare una fanbase molto importante costituita da oltre 1,8 milioni di followers. Un numero pazzesco che, di fatto, continua a lievitare. Qualche mese fa, infatti, il numero di followers era un po’ più basso rispetto ad oggi. Su questo, probabilmente, avrà pesato l’importante frequenza con cui la Palmas posta sul proprio feed nuovi elementi multimediali. Gli scatti e i video che la vedono protagonista, infatti, sono molto numerosi e sono molto apprezzati dai fan. Si può dire la stessa cosa in merito allo scatto pubblicato qualche ora fa che vede la modella distesa a terra nel soggiorno di casa. La Palmas indossa una tuta che mette in risalto le proprie forme. 

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas
Impostazioni privacy