Tacchi e scollatura da bollino rosso: Giorgia Palmas di fuoco!

Giorgia Palmas è sempre più scatenata su Instagram. L’ex velina continua a sorprendere i fan colpi di post. Gli scatti mozzafiato della modella sarda fanno letteralmente impazzire i fan che non dimenticano mai di commentare e di lasciare almeno un like.

Giorgia Palmas è ormai una delle certezze di Instagram. Il pubblico la ama particolarmente come è possibile notare dai numeri che fanno registrare i post che la sarda crea con grande costanza su Instagram. Tra un post ed un altro, la neo quarantenne si prepara a compiere il grande passo con Filippo Magnini. I due, infatti, convoleranno a Nozze il prossimo 14 Maggio.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Il nuovo “SI” a Filippo Magnini

Sono giorni molto impegnativi per Giorgia Palmas. Infatti, l’ex velina sta preparando le ultime cose in vista del matrimonio con Filippo Magnini. I due sono convolati a nozze lo scorso anno, ma con io rito civile. Il prossimo 14 Maggio, invece, la coppia coronerà il proprio sogno d’amore secondo quanto prevede il rito religioso cattolico. Decadute le restrizioni anti-Covid, non è difficile immaginare una grande festa per i due sposi. Tantissimi i VIP invitati tra questi c’è anche Elena Barolo che avrà anche l’onere di essere la testimone della Sposa. Giorgia Palmas e la Barolo hanno formato la coppia di veline che hanno raccolto il testimone in seguito all’addio di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Giorgia Palmas, scollatura da capogiro: “Stupenda!”

Oramai è diventata una più che dolce consuetudine quella, da parte di Giorgia Palmas, di pubblicare un nuovo post quasi ogni giorno. Abitudine che piace molto ad ognuno dei suoi 1,8 milioni di followers. Questi utenti possono essere considerati degli “instagrammer” privilegiati in quanto possono ammirare direttamente sul proprio feed gli scatti pubblicati dall’ex velina. Gli scatti che vedono protagonista la modella sono di pregevole fattura e non a caso fanno registrare il boom di “mi piace” e commenti. I numeri, com’è  facile intuire, sono tutti dalla parte della Palmas che, nonostante non appaia in TV da diverso tempo se non per sporadici spot, continua ad annoverare un seguito molto importante. “Stupenda” è solo uno dei tantissimi commenti che è possibile leggere nella sezione commenti presente sotto il carosello composto da due foto. Negli scatti, l’ex velina indossa un abito nero composto da una maglia e da un pantalone. La maglia è a giromanica e lascia scoperto gran parte de decollète. La Palmas attrae con il suo sguardo magnetico nella prima foto, mentre è in piedi e rivolge lo sguardo altrove nella seconda immagine.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

 

Impostazioni privacy