Giorgia Palmas, scollatura profonda e tutti di stucco

L’exploit nei primi anni 2000 tra concorsi di bellezza e quel ruolo di Velina a Striscia la Notizia: Giorgia Palmas oggi è una moglie e madre 40enne che non smette mai di stupire sui social. Su Instagram la showgirl e conduttrice continua il proprio exploit mostrandosi più in forma che mai. L’ultimo post ha fatto subito il giro del web. 

40 anni e non sentirli neanche un po’ per Giorgia Palmas, ex Velina dal passato importante e con un futuro ancora roseo di fronte a se. La showgirl nata a Cagliari lo scorso maggio sulle meravigliose rive del lago di Como ha sposato il suo amato Filippo Magnini e la famiglia ha rubato la scena. Intanto sui social non la smette di stupire.

Giorgia Palmas, scollatura profonda e tutti di stucco
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas sempre più bella: gli anni passano ma non per lei

Ha vissuto una lunga estate da sogno Giorgia Palmas: dal matrimonio con Filippo Magnini lo scorso maggio alla costruzione di una famiglia meravigliosa, passando per tutta una serie di vacanze in luoghi spettacolari e tutti documentati man mano sul suo profilo Instagram. Sui social infatti l’ex Velina è molto seguita come testimoniano i suoi 1,8 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti di enorme apprezzamento ad ogni nuova pubblicazione.

La fama della modella, showgirl e conduttrice classe 1982 esplose nei primi anni 2000, prima con Miss Mondo a Londra, dove arrivò seconda, e poi con gli esordi televisivi che ne conseguirono partecipando al programma ‘125 milioni di caz..te’, condotto da Adriano Celentano su Rai 1 e in seguito successivamente è nel cast di ‘Buona Domenica’. Il tutto fino al grande trampolino di lancio rappresentato dal ruolo di Velina raccogliendo nel 2002 l’eredità pesante di Elisabetta Canalis, una delle grandi icone di Striscia. Da quel momento tanta TV, pubblicità, radio e tanto altro nella carriera di Giorgia Palmas che oggi a distanza di un ventennio è ancora famosissima e seguitissima dai più giovani tramite i social.

Giorgia Palmas incanta Milano: “Estate ancora per pochi giorni”

La Palmas oggi si mantiene in forma smagliante, e a testimoniarlo sono anche i post pubblicati con buona costanza sul suo account di Instagram. Sul noto social di recente la bella Giorgia ha pubblicato una foto in tenuta sportiva con occhiali da sole in volto ed una scollatura coperta principalmente dalla lunghezza dei capelli. Il tutto da Milano e con la descrizione: “Estate ancora per pochi giorni”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

Giorgia Palmas, scollatura profonda e tutti di stucco
Giorgia Palmas (foto Instagram)
Impostazioni privacy