Giorgia Palmas, scollatura magnetica: che primo piano – FOTO

Giorgia Palmas incanta con la sua bellezza che attraverso gli anni non viene mai meno, visione ravvicinata davvero da urlo

Una Giorgia Palmas davvero favolosa, quella che ammiriamo sempre e comunque sul web, di cui è una delle regine incontrastate. La showgirl sarda è una delle presenze femminili più irrinunciabili per il pubblico, che la acclama sempre in maniera convinta, conquistato da una bellezza non comune e che da anni si è imposta nell’immaginario collettivo.

Giorgia Palmas, scollatura magnetica: che primo piano - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, 40 anni e non sentirli: bellezza intramontabile

Una lunga parabola quella di Giorgia, cominciata da giovanissima, appena maggiorenne, nell’anno 2000, quando è andata vicinissima ad inaugurare il nuovo millennio regalando a se stessa e all’Italia la corona di Miss Mondo. Obiettivo mancato per pochissimo, con un secondo posto comunque di prestigio, anticamera dei due anni importanti a Striscia la Notizia, dal 2002 al 2004, in coppia con Elena Barolo, che le hanno dato notorietà assoluta e l’ha affermata come una delle presenze del mondo dello spettacolo più assidue. In tv, da allora, tante esperienze importanti per lei, diventata anche un volto pubblicitario assai celebre e che ha raccolto altre soddisfazioni, come quella di essere a più riprese la madrina del Giro d’Italia. Oggi, Giorgia ha 40 anni, ma mantiene lo stesso fascino immutabile e senza limiti. Sempre seguitissima sui social, con poco meno di due milioni di followers su Instagram, Giorgia strappa applausi in ogni occasione.

Giorgia Palmas buca lo schermo con il lato A e non soltanto con quello: sguardo ipnotico e irresistibile

Giorgia Palmas, scollatura magnetica: che primo piano - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Avviene anche in questo caso, con gli scatti che vanno a immortalare una serata speciale. Quella che lei e il suo Filippo Magnini si concedono nel ristorante milanese del noto chef Carlo Cracco. Una serata in una ambientazione estremamente suggestiva, ma a rubare la scena è naturalmente la bellezza di Giorgia, con un primo piano davvero clamoroso. Sguardo semplicemente micidiale e irresistibile quasi quanto la sua scollatura vertiginosa, una visione ravvicinata che accende la passione e la fantasia dei tanti ammiratori in maniera inevitabile e ne scatena like e commenti di rito. Tutti pazzi per la splendida Giorgia e anche Pippo Magnini deve ammettere: “Potevo fare una faccia migliore… ma ero incantato dalla tua bellezza amore mio”. Più o meno l’effetto che tutti gli ammiratori hanno, osservando la fantastica ex velina. Che non per caso continua a farci sognare da oltre vent’anni, con la sua sensualità mozzafiato.

Impostazioni privacy