Giorgia Palmas, scollatura ipnotica: le sue forme parlano da sé

Giorgia Palmas non la smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa nella migliore maniera che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se vi stiamo mentendo oppure no: una visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Se avevate bisogno di una immagine che vi servisse per svoltarvi la giornata non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un contenuto davvero di altissimo livello. Come ha riportato anche lei nella didascalia del suo post: “L’ho sempre detto che mi basta un po’ di caffè e mi cambia la giornata“. Invece a noi basta guardare solamente uno dei suoi capolavori. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas, contenuto a dir poco bollente

In realtà ci possiamo accontentare benissimo di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Avete tutte le ragioni di questo mondo, ed invece la fantastica sarda ha deciso che c’era ben altro per farci andare completamente fuori di testa. Una nuova immagine che sta avendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte proprio dei suoi follower che non si perdono un singolo aggiornamento da parte sua. Non sarebbe affatto la prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed ha superato ogni limite. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo, ci mancherebbe altro.

Giorgia Palmas, forme stratosferiche: qui si esagera per davvero – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sorprendente come non mai la nostra ex velina di ‘Striscia la Notizia‘. Una nuova opera d’arte è stata mostrata ai suoi fan che non vedevano l’ora di visionare un qualcosa del genere. Anche in questo caso non sappiamo proprio da dove iniziare. Un abito completamente nero e allo stesso tempo aderente che mette in risalto le sue forme. Un briciolo di scollatura per mandarci completamente in confusione, trucco che per l’occasione non deve mai mancare e delle forme che ci mandano fuori di testa. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dire che ci è riuscita alla grande e con ottimi risultati.