Giorgia Palmas, scollatura profonda e dorata: tutti di sasso!

Giorgia Palmas in un primo piano che è un autentico capolavoro, l’ex velina continua a incantare con la sua bellezza e le sue curve da urlo

Un fascino spettacolare, che l’ha praticamente da sempre consacrata come una delle donne più belle d’Italia, e non solo. Giorgia Palmas è da anni sulla cresta dell’onda e non smette di regalare sprazzi di bellezza favolosa, anche alla soglia dei 40 anni.

Giorgia Palmas, scollatura profonda e dorata: tutti di sasso!
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, degna erede della Canalis e molto altro

Un traguardo anagrafico che pare inverosimile ma a cui Giorgia arriva più in forma che mai e confermando sempre la sensualità esplosiva che l’ha da sempre contraddistinta. Del resto, che fossimo di fronte a una bellezza non banale ce n’eravamo già accorti nel lontano 2000, quando, a soli 18 anni, Giorgia sfiorò la corona di Miss Mondo, arrivando seconda. La splendida sarda poi è diventata famosa a tutti gli effetti ricoprendo per due anni il ruolo di velina di Striscia la Notizia, insieme ad Elena Barolo.

La coppia aveva un compito non semplice, quello di non far rimpiangere lo storico duo formato da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Missione perfettamente riuscita, non a caso si ricorda sempre Giorgia come una delle veline più amate di sempre. Da allora, una brillante carriera televisiva, come conduttrice di svariati programmi, madrina a più riprese del Giro d’Italia e molto altro, come ad esempio la vittoria dell’Isola dei Famosi nel 2011. Una carriera scintillante che non le ha fatto dimenticare di concentrarsi anche sulla sua vita privata. Oggi, è felice insieme a Filippo Magnini, l’ex nuotatore sposato lo scorso anno. Insieme, i due hanno una figlia, Mia, che si è aggiunta alla prima figlia di Giorgia, Sofia, nata dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini.

Palmas, il dettaglio in primo piano seduce e ammalia

Giorgia Palmas, scollatura profonda e dorata: tutti di sasso!
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Il fascino di Giorgia si conferma davvero esplosivo e non potrebbe esserci miglior prova dell’ultimo scatto, in cui, in un elegante corpetto pailettato e dorato, mette in mostra la vertiginosa scollatura. Un lato A che, ipnotico e suadente, non può passare certo inosservato e scatena i soliti commenti estasiati da parte dei numerosi ammiratori. Giorgia del resto è una celebrità a tutto tondo anche su Instagram. Social dove conta oltre un milione e 800mila followers. Fan vecchi e nuovi che non possono rimanere indifferenti di fronte a una bellezza che da anni ha rapito il cuore di tantissimi italiani, e non soltanto. Soltanto applausi per la splendida showgirl sarda.

Impostazioni privacy