Giorgia Palmas ha lasciato tutti senza parole: perizoma minuscolo

Anche per Giorgia Palmas sono finite le vacanze estive. Lo ha annunciato la stessa ex velina di ‘Striscia la Notizia’ con un post su Instagram che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

Una immagine che non sta davvero né in cielo e né in terra. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un vero e proprio spettacolo della natura, su questo non c’è alcun minimo dubbio. Tanto è vero che il suo post sta raggiungendo sui social un numero impressionante di “like” che, con il passare delle ore, sta vertiginosamente aumentando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, non si tratterebbe affatto della prima volta.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Tutti in piedi per Giorgia Palmas, che scatto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Un ultimo scatto per dare addio a questa estate 2022 è proprio quello che ci voleva. La nostra Giorgia ha voluto salutare, direttamente dalla sua Sardegna, queste vacanze che definire “bollenti” è addirittura troppo poco. Semplicemente fantastica, non esistono altre parole e aggettivi per descrivere il tutto. Anche perché li abbiamo esauriti e davvero non sappiamo più cos’altro dirle. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che il suo lato ‘B’ è incontenibile e che il perizoma sembra quasi che non ci sia. Da rimanere semplicemente incantati. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che merita decisamente tanto. Adesso, però, siamo arrivati al dunque: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che ci ha regalato una nuova emozione da prendere al volo.

Giorgia Palmas, in bianco e nero l’ultimo saluto all’estate – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Uno scatto che lascia tutti quanti noi davvero senza parole. Ha preferito usare il filtro in “bianco e nero” per dare sicuramente quel tocco in più che non gusta mai. Un fisico a dir poco perfetto, condito da delle gambe ben allenate e soprattutto incredibili. Un perizoma che, all’apparenza, sembra essere solamente un filo. Una posa da mandarci tutti quanti ko. Ed anche questa volta lo ha fatto.

Impostazioni privacy