Giorgia Palmas in riva al mare alza ancora le temperature – FOTO

Anche in questa occasione Giorgia Palmas sta decisamente esagerando sui social network. Ovviamente nella miglior maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando, ci mancherebbe altro. La presenza nella “sua” Sardegna aumenta, ancora di più, le temperature in una delle isole più ambite dagli italiani e turisti

Quello che ha deciso di pubblicare poche ore fa è un qualcosa che si avvicina al limite dell’illegale. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza fiato. Una immagine così provocante (e allo stesso tempo “bollente”) prima ad ora non l’avete mai vista. Se non ci credete allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per osservare, con la massima attenzione, l’ultima perla che ci ha regalato e che sta mandando in tilt tutto il sistema di Instagram.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas illumina la “sua Sardegna

In realtà ci basterebbe anche un semplice selfie come quello che potete vedere qui sopra. Anche se, in questo caso, si tratta dell’immagine in evidenza di questo articolo. Non vi dovete assolutamente preoccupare visto che il bello deve ancora arrivare. Ancora qualche attimo di pazienza (soprattutto qualche rigo) per poter visionare la sua ultima opera d’arte che sta raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono un solo suo aggiornamento sui social. Si può dire, senza alcun tipo di problema, che questo è stato decisamente il suo anno. Poche settimane fa, infatti, è convolata a nozze con il suo compagno Filippo Magnini. I due stanno insieme da anni ed hanno avuto anche una bambina. Adesso, anche per loro, è arrivato il momento di staccare un po’ la spina dal mondo del lavoro e di concentrarsi esclusivamente su una cosa: ovvero quelli di godersi le più che meritate vacanze nella bellissima cornice della Sardegna che sa sempre come regalare emozioni. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme la sua opera d’arte che non ha bisogno di alcun tipo di commento.

Giorgia Palmas, bellezza in riva al mare – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Da Porto Giunco arriva una stupenda cartolina per tutti quanti noi. La protagonista indiscussa non può che essere l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che continua ad emozionarci. Proprio come ha fatto, la prima volta, tantissimi anni fa. Il suo fisico non ha assolutamente bisogno di essere menzionato o altro. Un bikini acceso e rosso fuoco aumenta ulteriormente le temperature dell’isola italiana. Che spettacolo in riva al mare.

Impostazioni privacy