Giorgia Palmas, che regalo sotto l’albero per i fan: la visione più esplosiva

Giorgia Palmas in una nuova visione davvero irresistibile e incontenibile per i fan, dettaglio ravvicinato che non lascia indifferenti

Con gli scatti di Giorgia Palmas, non ci si sbaglia assolutamente mai. La bellezza e il fascino dell’ex velina di Striscia la Notizia attraversano gli anni e si confermano ogni volta di più, non importa quanto tempo sia trascorso. Lo spettacolo che si para davanti ai nostri occhi è sempre da urlo.

Giorgia Palmas, che regalo sotto l'albero per i fan: la visione più esplosiva
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, il suo ‘benvenuto’ al mese di dicembre è davvero stellare

Nei primi anni Duemila, per la precisione nel biennio dal 2002 al 2004, Giorgia, insieme all’amica e collega Elena Barolo, raccolse l’eredità pesantissima di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, la coppia di veline forse più iconica di sempre. Le due, riuscirono a non farle rimpiangere e ancora oggi sono molto acclamate dai fan. Soprattutto Giorgia, che del resto arrivava all’avventura del popolare tg satirico con credenziali ideali, avendo, due anni prima, appena maggiorenne, sfiorato la corona di Miss Mondo classificandosi seconda. Da allora, una bellezza e una sensualità che si sono affermate a livello assoluto nel nostro mondo dello spettacolo e che non sfioriscono mai: Giorgia ha compiuto da pochi mesi 40 anni, ma sembra che per lei il tempo non sia passato. Poco meno di due milioni di followers su Instagram e una grande visibilità sui social, attraverso i quali Giorgia condivide con i suoi fan immagini sempre da capogiro. Gli ultimi post ci raccontano del suo particolare ‘benvenuto’ al mese di dicembre, la showgirl e modella si lancia con entusiasmo nell’atmosfera natalizia e fa già un regalo di quelli indimenticabili alla platea dei suoi ammiratori.

Giorgia Palmas, la giacca si apre e spalanca la meraviglia: scollatura che buca lo schermo, devastante

Giorgia Palmas, che regalo sotto l'albero per i fan: la visione più esplosiva
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

L’ultimo post è un fermo immagine di un breve video già pubblicato in precedenza, con una serie di nuovi outfit che avevano già fatto girare la testa ai followers. Il dettaglio che non era sfuggito in precedenza, e che in questo caso risalta ancor di più, è quello della vertiginosa scollatura, più esagerata ed esplosiva che mai, fuoriuscire dalla giacca aperta ed evidenziato dal top aderentissimo. Un lato A che non può certo lasciare indifferenti e infatti arrivano a ripetizione like e messaggi d’amore che come sempre esaltano la bellezza senza confini e senza tempo di Giorgia: “Che decorazioni!”, “Lo sai che ti amo?”, “Come lo accogli bene dicembre”, “Sei splendida”, “Bellezza incantata”, “Dea meravigliosa”, “Sei proprio wow”, “Sei poesia”, “Fantastica con qualsiasi colore”, “Diventi sempre meglio”.

Impostazioni privacy