Giorgia Palmas, primo piano di classe esplosiva: che curve

Giorgia Palmas e un fascino che non delude proprio mai, l’ex velina di Striscia la Notizia continua a far sognare il web

Sempre acclamatissime dal pubblico, le ex veline di Striscia la Notizia hanno sempre mantenuto un posto speciale nel cuore degli appassionati. Alcune più di altre. E’ il caso, ad esempio, di Giorgia Palmas, che a oltre vent’anni di distanza suscita sempre lo stesso effetto agli occhi dei fan della prima ora, e di quelli che sono venuti dopo.

Giorgia Palmas, primo piano di classe esplosiva: che curve
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, bellezza senza tempo che conquista come il primo giorno: divina

La splendida showgirl sarda in particolare aveva un compito difficile nel 2002, quando è arrivata nel popolare tg satirico. Vale a dire, quello di non far rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis, già divenuta (e rimasta, con il passare del tempo) icona assoluta. Giorgia ci è riuscita, ma del resto arrivava all’avventura a Striscia con ‘credenziali’ ottime, come il secondo posto nel 2000 al concorso di Miss Mondo. Giorgia è ancora oggi una di coloro che è stata maggiormente amata dal pubblico come velina, e anche dopo è stata seguita con grande affetto e partecipazione da molti, in una carriera in cui si è tolta diverse soddisfazioni sul piccolo schermo e non solo. Anche sui social, Giorgia continua a spopolare, con un seguito di poco meno di due milioni di followers su Instagram. Lo scorso anno, ha spento 40 candeline, ma continua a esibire un fascino giovanile e super seducente e non sfiorisce mai.

Giorgia Palmas, capolavoro di fascino infinito: sguardo magnetico e scollatura da sogno

Giorgia Palmas, primo piano di classe esplosiva: che curve
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Il primo piano di uno dei suoi ultimi scatti sul web chiarisce alla perfezione tutto questo. Lo scatto serve per promuovere il suo makeup, ma è impossibile non farsi conquistare, in generale, dai suoi lineamenti inconfondibili e perfetti, e dalla sua innata eleganza e sensualità. Con un top pailettato in primo piano, che ne esalta la scollatura sempre avvolgente e ipnotica. Una visione di quelle che non si dimenticano e manco a dirlo, infatti, Giorgia raccoglie applausi a scena aperta, fatti di like a profusione e di tantissimi messaggi di vera e propria adorazione, con i quali non si può non concordare: “Sei come il vino Giorgia”, “Giorgia sei il top”, “Sei sempre stupenda”, “Non ci sono parole che possano descrivere la tua bellezza”, “La unica miss Universo”, “Splendi come una cometa”, “Capolavoro assoluto, un’opera d’arte”, “Sei favolosa”, “Gli occhi più belli d’Italia”.

Impostazioni privacy