Giorgia Palmas, perizoma in riva al mare: l’estate è ancora torrida

Queste vacanze estive sembrano proprio non finire mai, almeno sui social dove continuano a piovere scatti direttamente dalla spiaggia da parte di tantissimi influencer. Non ultima anche la stupenda Giorgia Palmas, che in tutta la sua bellezza si mostra in riva al mare con un panorama splendido ed un costume mozzafiato.

40 anni e non sentirli minimamente per Giorgia Palmas, ex Velina di Striscia la Notizia, che nel corso della sua carriera ha visto incrementare la propria fama a vista d’occhio. Oggi la showgirl è famosissima sia in ambito televisivo che social in particolare su Instagram con un profilo in costante espansione: anche l’ultimo post ha fatto strage di cuori.

Giorgia Palmas estate torrida
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas tra vacanze spettacolari ed un profilo Instagram da urlo

Sulle stupende rive del lago di Como si è tenuto lo scorso maggio il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini che hanno così suggellato il proprio amore. Poco dopo le nozze i due sono partititi per le Bahamas, insieme alle figlie per vivere un altro periodo da sogno, il tutto certificato costantemente anche sui social, dove in particolare l’ex Velina, divenuta famosa proprio col programma di Canale 5, ha anche un seguito importante.

40 anni e non sentirli minimamente per la Palmas che è stata capace di imporsi a livelli molto elevati in carriera a partire proprio dalla bella avventura a Striscia la Notizia, programma che è stato il trampolino di lancio per moltissime showgirl. Su Instagram il seguito inoltre non manca con ben 1,8 milioni di followers prontissimi a lasciare like e commenti ad ogni nuova pubblicazione. La stupenda Giorgia intanto questa estate non ha fatto mancare il suo apporto a suon di nuovi scatti fantastici tra panorami mozzafiato e spiagge da urlo.

Giorgia Palmas e la cartolina dalle Bahamas: foto stupenda in spiaggia

Non ha fatto eccezione l’ultimo post pubblicato da Giorgia Palmas che con nostalgia posta uno scatto da Castaway Cay, nelle Bahamas, con estrema nostalgia scrivendo: “Cartolina delle Bahamas 🌺 by mio marito. #Summer2022…o meglio, una delle tantissime foto non pubblicate, che trovi solo a fine stagione cominciando a riguardare il rullino delle vacanze…”.

Una vera e propria cartolina di questa estate magica per lei e la sua famiglia. La bella Giorgia si presenta in questo scatto distesa in riva al mare con indosso un costume blu in due pezzi ed un paio d’occhiali da sole dello stesso colore. Il tutto con un fisico mozzafiato e immersa in un mare cristallino.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

Giorgia Palmas estate torrida
Giorgia Palmas (foto Instagram)
Impostazioni privacy