Giorgia Palmas è uno spettacolo: il dettaglio non è sfuggito ai fan!

Giorgia Palmas è spettacolare nell’ultimo suo post pubblicato su Instagram. L’ex velina ha incantato tutti con una foto. I fan sono andati letteralmente al tappeto, ma, prima di farlo, non hanno perso tempo a rilasciare diverse reazioni sotto il post della modella sarda.

Giorgia Palmas da impazzire. L’ex velina, ancora una volta, ha ammaliato tutti con la sua bellezza senza limiti. L’ultimo post pubblicato sui social, infatti, ha scatenato i followers che non sono rimasti indifferenti innanzi allo scatto della modella sarda.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

L’amore del pubblico nei confronti della modella sarda non è immutato, anzi, sembra essere rimasto lo stesso anche a 20 anni di distanza. Si, perchè, sono passati due decenni da quando Giorgia Palmas ha fatto il suo ingresso nella squadra di “Striscia la Notizia“. A dire il vero, il pubblico ha avuto modo di apprezzarla ancor prima che la classe 1982 diventasse velina. Infatti, la modella ha preso parte, come del resto la collega Elena Barolo, al concorso “Veline”. La selezione, quindi, ha permesso agli spettatori di simpatizzare con le nuove veline fin da subito.

Il successo, poi, è arrivato senza chiedere più di tanto. Infatti, è stato accolto con un tripudio l’esordio delle due nuove veline. Un risultato auspicabile, ma non così scontato se si pensa che la Palmas e la Barolo hanno raccolto un testimone non semplice, quello che è stato lasciato loro da Elisabetta Canalis e da Maddalena Corvaglia. Giorgia Palmas, pur non presenziando in diversi format televisivi, ha comunque continuato la propria carriera partecipando a diversi spot ed ad alcuni programmi come conduttrice. Tra questi ricordiamo “Paperissima Sprint”, che ha presentato insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas, la minigonna sale troppo: visione da ko!

Giorgia Palmas, comunque, risulta molto attiva sui social. Instagram è la piattaforma che adopera in maniera più frequente. Infatti, pubblica nuovi post quasi ogni giorno. Tale frequenza è molto apprezzata dai tantissimi followers della modella sarda. Sono diversi i “mi piace” e soprattutto i commenti che confluiscono sotto ogni scatto o breve video che vede la Palmas protagonista. La sezione commenti, ad esempio, è molto ricca di complimenti e di diversi apprezzamenti. La stessa cosa è avvenuta con l’ultimo scatto che vede come protagonista Giorgia Palmas. L’ex velina, infatti, è stata ripresa con una posa all’in piedi e indossa un completo, maglia e gonna, di colore rosa. La minigonna ha lasciato i circa 1,8 milioni di followers praticamente senza parole. Infatti, l’indumento è molto mini e non è molto coprente.

Giorggia Palmas

Impostazioni privacy