Giorgia Palmas in uno sprazzo di eleganza e sensualità clamoroso, la visione in minigonna manda i fan fuori di testa
Si ripetono senza soluzione di continuità gli autentici capolavori firmati Giorgia Palmas. La showgirl sarda regala sempre sprazzi di fascino indescrivibile che continuano a mandare in visibilio la platea dei suoi ammiratori, uno spettacolo di fronte al quale resistere è davvero difficile.
Giorgia Palmas, una bellezza che non tradisce mai: fa battere sempre forte il cuore dei fan
Sin dai tempi di Striscia la Notizia, Giorgia è entrata di prepotenza nel cuore di milioni di italiani e non ne è più uscita. Eleganza e sensualità uniche nel suo genere e da urlo, la splendida soubrette da oltre vent’anni è sulla crescita dell’onda e con un fascino che non passa mai di moda. Il tempo per lei sembra non essere passato rispetto ai trascorsi nel popolare tg satirico, del quale ha scritto pagine di storia indelebili insieme all’amica e collega Elena Barolo. Insieme, riuscirono a non far rimpiangere più di tanto la coppia formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che le aveva precedute, missione piuttosto difficile ma condotta in porto. A 40 anni, la bellezza di Giorgia si manifesta ancora giovanile e irresistibile, un vero e proprio miracolo che si ripete ogni volta davanti agli occhi dei fan in adorazione. Gli applausi sotto ogni nuovo post sui social per lei non sono soltanto figurati, anzi.
Giorgia Palmas, minigonna e stivali per un primo piano da capogiro: il web in delirio
Quasi due milioni di followers su Instagram a ribadire quanto Giorgia sia una delle bellezze italiane più acclamate in assoluto. Con una ennesima dimostrazione di aura seducente da favola. Gli ultimi scatti sono di una serata mondana insieme al suo Filippo Magnini. L’ex nuotatore ha il merito di inquadrare Giorgia in uno scatto a dir poco sublime, che la ritrae in un primo piano di grande eleganza e super provocante. Minigonna praticamente inguinale, lunghi stivaloni a esaltare le gambe perfette di Giorgia e ad accendere la fantasia del web. Arrivano in poco tempo, ovviamente, like e commenti entusiasti per lei: “Calpestami con i tuoi tacchi”, “Sei un’opera d’arte”, “Da paura”, “Non mi stanco mai di ripeterlo, sei meravigliosa”, “Un vero spettacolo questa foto”, “Con un risveglio mattutino sempre così sarebbe tutto splendido”, “Che stacco di coscia mamma mia”, “Sei devastante”, “La classe è classe”.