Giorgia Palmas, l’acqua diventa bollente: bikini incontenibile

Giorgia Palmas al mare è sempre un capolavoro, l’ex velina sfodera il solito fisico perfetto in costume: meraviglia senza confini

Una delle beniamine assolute della community di Instagram è senza dubbio Giorgia Palmas. La showgirl sarda, amatissima, ha da sempre avuto un seguito di fan notevole. Fin dai tempi di Striscia la Notizia, rimanendo una delle veline storicamente più adorate di sempre e mantenendo grande fama e popolarità anche nel prosieguo della carriera. Soprattutto, mantenendo grande fascino, senza tempo e sempre irresistibile.

Giorgia Palmas si rilassa in acqua, il bikini assoluto e incontenibile - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, una crociera da sogno in tutti i sensi

Ai tempi di Striscia, vent’anni fa, toccò a lei e all’amica e collega Elena Barolo raccogliere un’eredità scomodissima. Quella dello storico duo formato da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Missione riuscita, la coppia Palmas-Barolo non fece rimpiangere chi c’era prima di loro e a sua volta si impose tra le coppie più affiatate e di maggior successo. Nel caso di Giorgia, del resto, le credenziali con cui arrivava a Striscia erano di valore assoluto: nel 2000, 18enne, aveva sfiorato la corona di Miss Mondo. Eleganza e sensualità da lei sempre confermate e che non sfioriscono minimamente con il trascorrere degli anni, anzi. Anche in questa estate, Giorgia regala immagini memorabili per i tanti ammiratori (quasi due milioni di followers su Instagram), sfoderando il solito fascino da sogno. Sognano i fan, ma anche lei, che con le figlie e con il suo Filippo Magnini si rilassa in una crociera Disney, in scenari incantati alle Bahamas.

Giorgia Palmas, il relax è più seducente che mai: “Allora le sirene esistono”, scollatura esplosiva e non solo

Giorgia Palmas si rilassa in acqua, il bikini assoluto e incontenibile - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Da favola sono anche i suoi scatti, clamorosi, che trasmettono la solita bellezza da capogiro. In uno degli ultimi post, Giorgia si rilassa in acqua e mette in mostra un fisico come al solito perfetto e seducente. Silhouette sinuosa e curve esplosive, il bikini manda fuori di testa, esplosivo come non mai. Una vera e propria sirena, che non manca di lasciare senza fiato gli ammiratori come avviene da sempre. 40 anni, ma come se il tempo non fosse mai passato per Giorgia, che resta sempre giovanile ed irresistibile e i fan lo testimoniano con numerosi messaggi di adorazione: “Sei una favola da 110 e lode”, “Che stile, sei pazzesca”, “E’ sempre una delizia vederti”, “Sei una dea del mare” e altri ancora. Giorgia non delude mai i suoi affezionatissimi fan.