Giorgia Palmas, lato A rovente fuori dall’acqua

Le vacanze sono terminate, e ora di tornare alla vita quotidiana, ma sui social non mancano mai scatti e nuovi post dedicati ad un clima estivo che ormai ci sta per abbandonare. È il caso della stupenda Giorgia Palmas, che sul suo profilo Instagram ha recentemente pubblicato una nuova foto mozzafiato direttamente dal mare. Una regina tra le acque.

La fama di Giorgia Palmas nei primi anni del 2000 è cresciuta costantemente ed in modo importante, in particolare a partire dalla sua esperienza a Striscia la Notizia come Velina, lì dove è divenuta una delle più iconiche del noto programma satirico. Oggi a distanza di tempo è una star anche sui social e ad ogni nuovo post i fan sono in delirio.

Giorgia Palmas, lato A rovente fuori dall'acqua
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas bellezza senza tempo: l’amore per Magnini e il seguito sui social

40 anni senza minimamente sentirli per Giorgia Palmas, ex Velina dal passato televisivo importante che lo scorso maggio sulle meravigliose rive del lago di Como ha sposato il suo amato Filippo Magnini. Con lui e la famiglia al completo ha di fatto vissuto un’estate da sogno tra posti meravigliosi, divertimento e tanto relax, il tutto testimoniato anche sui social dei due a suon di nuovi scatti, video, storie e post. Dalle Bahamas alla Sardegna, è stata una lunga e calda estate per Giorgia Palmas, che nel corso del tempo ha fatto breccia anche nel mondo del web con un profilo Instagram arrivato a contare ben 1,8 milioni di followers. 

Un autentico esercito digitale che spesso e volentieri le pone anche domande interessanti. Proprio attraverso un box dedicato un fan le ha chiesto “Hai mai pensato di tornare a vivere in Sardegna?” e lei ha risposto sorprendendo con una frase tutta dedicata al marito: “Sii! Quando sarò vecchietta mi ci vedo, a guardare tramonti e camminare sulla sabbia io e Filippo, presi mano per mano”. 

Giorgia Palmas regina tra le acque: “Lo senti il rumore del mare”

Al netti di quello che sarà il futuro, il recente passato ha visto Giorgia Palmas godersi una vacanza meravigliosa ed ancora oggi a settembre continuano a spuntare scatti nuovi ed accattivanti sul suo profilo Instagram. L’ultimo post vede la stupenda showgirl emergere come una sirena dalle acque con uno sguardo intenso ed un costume scuro che non è passato sottotraccia agli occhi dei fan. La foto è stata presa d’assalto a suon di like e commenti di grande apprezzamento. Tra questi anche il marito Filippo che ha scritto “Ci ri tuffiamo?”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

Giorgia Palmas, lato A rovente fuori dall'acqua
Giorgia Palmas su Instagram
Impostazioni privacy