Giorgia Palmas su Instagram si cimenta negli auguri di buon 2022 con uno scatto favoloso, le curve in primo piano scatenano i complimenti. Inizio di anno favoloso con l’ex velina di Striscia la Notizia.
Tra le ex veline di Striscia la Notizia che hanno conservato un posto speciale nel cuore dei fan, c’è senza dubbio Giorgia Palmas. Alla soglia dei 40 anni, la splendida bellezza sarda mantiene un fascino inconfondibile. Sul web, continuano a seguirla in molti – oltre 1 milione e 800mila followers su Instagram – con molto affetto, anche per il suo compagno, il nuotatore Filippo Magnini, e la loro figlia Mia, nata lo scorso anno. Il 2021 per Giorgia ha portato l’evento tanto atteso del matrimonio con Filippo, ma il suo pensiero, in chiusura di anno, va a tutti, con un messaggio di speranza: “Buongiorno a tutti voi e a questi ultimi due giorni del 2021, in cui avevamo riposto tante speranze e tanta voglia di ricominciare a vivere con la testa un pochino più leggera – scrive – Caro 2022, facciamo così, non ti diciamo né chiediamo niente ma mettiti una mano sulla coscienza…Direi che ci meritiamo tutti un vero NUOVO anno”.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara l’ascensore è malandrino: lo zoom che buca lo schermo – FOTO
Un messaggio che viene raccolto positivamente dai suoi fan, colpiti anche dalla dolcezza e sensualità dello scatto di Giorgia. Inevitabile restare colpiti come sempre dalla sua bellezza e dal suo sguardo magnetico, ma anche, altrettanto naturalmente, dalla scollatura che in primo piano si fa osservare, prorompente. Un dettaglio che non può lasciare indifferenti e che genera tantissimi complimenti alla Palmas.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, ultime ore del 2021 bollenti in costume – FOTO
In molti si augurano che il 2022 sia bello come lei. Di certo, sarebbe positivo per tutti se accadesse.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…