Tacchi e scollatura senza fine: Giorgia Palmas lascia senza fiato

Giorgia Palmas incanta Instagram. L’ex velina ha sorpreso tutti con uno scatto da urlo. La piattaforma social è stata presa letteralmente d’assalto dai fan della modella. Tantissime le reazioni sotto lo scatto pubblicato. Una valanga di “like” e di commenti.

Giorgia Palmas riesce sempre a cogliere impreparati i propri fan. Nei suoi post su Instagram, l’ex velina riesce sempre a mixare bene eleganza e fascino a cui è praticamente difficile resistere. Di fatto è una cosa che va avanti dal lontano 2004 quando non esistevano ancora i social, ma la bella modella sarda calcava il tavolo di “Striscia la notizia”.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas

Un icona a tutti gli effetti

Il passaggio di consegne non era facile da gestire, eppure Giorgia Palmas è riuscita a reggere l’impatto. Nel 2004 la giovane modella sarda venne scelta quale nuova velina mora al posto di Elisabetta Canalis. Un retaggio non da poco visto che la Canalis era riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani in pochissimo tempo. Giorgia Palmas non è stata da meno. Come quando spesso accade per un giocatore chiamato a prendere il posto di una stella di un particolare club, la velina classe 1982 si è fatta valere e in poco tempo è riuscita a diventare anche una vera e propria icona della TV italiana. Dopo l’esperienza a “Striscia“, la Palmas ha fatto qualche altra fugace apparizione in TV fino ad approdare alla conduzione di “Paperissima Sprint“, altro format che porta la firma di Antonio Ricci. Nel 2016 e nel 2017, il Giro d’Italia la scelse come madrina.

Giorgia Palmas, i fan non hanno dubbi: “Stupendamente stupenda!”

Oltre al successo in TV, l’ex velina, nonché moglie dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini, è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram. Sulla nota piattaforma la Palmas può vantare un grande successo. I followers, infatti, sono quasi due milioni. Per l’esattezza il seguito si quantifica sui 1,8 milioni. Un numero pazzesco che è in crescita continua legata alla straordinaria bellezza dei post pubblicati nel feed. Le foto e i video selezionati e postati da Giorgia Palmas sono pazzeschi. A dirlo sono i numeri. Infatti, non è raro notare boom di “mi piace” e di commenti sotto ai diversi post. Come ad esempio è avvenuto con la foto pubblicata qualche ora fa. Un utente l’ha accolta scrivendo un commento nel quale ritiene la Palmas “Stupendamente stupenda!”. Nella foto in questione l’ex velina appare seduta indossando un completo di colore nero. A lasciare senza fiato è la scollatura molto vertiginosa.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas
Impostazioni privacy