Giorgia Palmas incanta, che scollatura su Instagram

Giorgia Palmas mette in mostra una scollatura notevole, ecco lo scatto super dell’ex velina e compagna di Filippo Magnini.

Giorgia Palmas scollatura
Giorgia Palmas scollatura

Giorgia Palmas, radiosa in dolce attesa

La lunga quarantena, per qualcuno, ha portato anche buone notizie. E’ stato così per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. L’ex velina ha scoperto di essere incinta del suo compagno, si prepara dunque ad essere madre per la seconda volta. La coppia è al settimo cielo e ha accolto con gioia anche la possibilità, dopo lunghe settimane, di tornare a respirare la libertà.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli sontuosa, Instagram in delirio per il vestito corto

Giorgia Palmas, la super scollatura in riva al mare

Su Instagram, sono già numerosi gli scatti di Giorgia in dolce attesa, con il pancione ormai da settimane ben visibile, che hanno intenerito la community del web. Ma nonostante la gravidanza, la showgirl rimane una donna di una bellezza senza pari. E ce lo dimostra con l’ultimo scatto odierno, in cui condivide con i followers la prima giornata di sole in riva al mare, in quel di Pesaro. Preziosi momenti di relax in attesa del lieto evento tra qualche mese, Espressione rilassata e soprattutto un decolletè da paura, che i numerosissimi followers non possono che apprezzare. La scollatura generosa di Giorgia attira inevitabilmente like e commenti di ammirazione, il suo fascino risulta sempre irresistibile.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico incontenibile in costume: pioggia di like

https://www.instagram.com/p/CBq4MpbIwBm/