Giorgia Palmas infiamma le strade di Milano: che spacco – FOTO

Giorgia Palmas mette in mostra una sensualità micidiale come sempre, l’ex velina evidenzia dettagli che fanno girare la testa

Se pensiamo alle veline di Striscia la Notizia che maggiormente hanno popolato l’immaginario del pubblico televisivo, non può non esserci, nella top list, il nome di Giorgia Palmas. La splendida showgirl sarda ha segnato pagine di storia del popolare tg satirico, risultando una delle bellezze più stratosferiche mai transitate nel programma.

Giorgia Palmas infiamma le strade di Milano: che spacco - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, bellezza made in Italy sempre al potere

Non era facile, per lei, raccogliere l’eredità, anche nel cuore degli ammiratori, della conterranea Elisabetta Canalis, ma, insieme a Elena Barolo, riuscì comunque a costituire una delle coppie di veline più amate di sempre. Del resto, la bellezza di colei che a inizio millennio era arrivata seconda al concorso di Miss Mondo non poteva essere banale e passare inosservata. Da allora, una carriera fatta di grandissimi successi, con esperienze molto importanti, come il ruolo di madrina al Giro d’Italia, la conduzione di Paperissima Sprint, del Processo di Biscardi e numerosi altri programmi di spicco. Oggi, a 40 anni, una bellezza che svetta ancora su molte, e che non a caso le vale un numero considerevole di ammiratori sul web: su Instagram oltre un milione e 800 mila followers. In questi giorni, poi, Giorgia è più bella e radiosa che mai. La sua felicità è distintamente percepibile, dopo il matrimonio, finalmente celebrato in chiesa, con l’ex nuotatore Filippo Magnini.

Giorgia Palmas, gambe da applausi: la gonna si apre e mostra la meraviglia

Giorgia Palmas infiamma le strade di Milano: che spacco - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Per il ponte del 2 giugno, Giorgia e la sua famiglia sono rimasti in città. Una Milano quasi deserta, come racconta lei, con la possibilità di lunghe passeggiate, che forniscono lo spunto per gli ennesimi scatti da capogiro su Instagram. Per le strade del capoluogo lombardo, Giorgia mette in mostra per l’ennesima volta un fascino senza limiti e il dettaglio del vertiginoso spacco, che evidenzia gambe davvero perfette, non può lasciare indifferenti gli ammiratori, anzi. Fan vecchi e nuovi non possono che tributarle like e commenti a ripetizione, confermando quanto ancora oggi sia amatissima dal suo pubblico, che dal debutto a Striscia non l’ha mai dimenticata e ha continuato a seguirne le gesta con affetto e partecipazione. Una bellezza senza tempo quella di Giorgia, capace di attraversare varie epoche e restare sempre al top.

Impostazioni privacy