Giorgia Palmas, la gonna è cortissima: gambe e piedi in vista

Giorgia Palmas in uno dei suoi scatti forse migliori di sempre, prospettiva da urlo con gambe in primo piano da applausi

Bellezza ed eleganza sono attributi che sicuramente possiamo accostare a pieno titolo alla splendida Giorgia Palmas, che non delude mai le aspettative dei suoi fan. La showgirl sarda ad ogni nuovo scatto sui social manda sempre più in visibilio la platea, regalando sprazzi di fascino senza senso e indimenticabili.

Giorgia Palmas, la gonna cortissima scopre le gambe perfette
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, giorno dopo giorno si conferma intramontabile: bellezza da capogiro

Un trend che si conferma ormai da oltre vent’anni, nei quali Giorgia si è affermata come una delle bellezze più iconiche nel nuovo millennio in Italia. L’ex velina di Striscia la Notizia è, tra coloro che hanno fatto la storia come ballerine sul palco del popolare tg satirico, una delle più amate in assoluto, e ancora oggi mantiene intatti un fascino e una sensualità fuori dal mondo. Lo scorso anno, Giorgia ha compiuto 40 primavere, ma la sua bellezza sembra essersi cristallizzata e rimane sempre uguale. Anzi, forse riesce addirittura a migliorare con il trascorrere del tempo. Chiedere per informazioni ai suoi quasi due milioni di followers su Instagram, che non si perdono uno solo dei suoi scatti micidiali, nei quali Giorgia da’ sempre il meglio di se stessa e riesce sempre a stupirci.

Giorgia Palmas, una posa mai così seducente: gonna cortissima, gambe da infarto in primo piano

Giorgia Palmas, la gonna cortissima scopre le gambe perfette
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

I boati di ammirazione, virtuali e non, sono distintamente percepibili in occasione di uno dei suoi ultimi post, in cui Giorgia offre una posa spettacolare ai nostri sguardi. La minigonna  è corta il giusto per scoprire gambe chilometriche e semplicemente perfette. Una visione a dir poco paradisiaca, che fa un certo effetto e naturalmente attira i fan della community che non possono trattenere like a ripetizione e i soliti messaggi di vera e propria adorazione nei confronti della loro beniamina: “Feticisti venite a me”, “I piedi più belli d’Italia”, “Cinque chilometri di gambe”, “E niente, le donne sarde, tutta un’altra storia”, “Niente da eccepire”, “Il fascino sardo colpisce ancora”, “Sei una regina”, “Che spettacolo di donna”, “Super stupenda”, “Queste gambe non finiscono più”, “Una foto galattica”, “La donna perfetta”. Di fronte a una prospettiva così seducente, non si può assolutamente rimanere indifferenti. Spettacolo a scena aperta, per uno degli scatti che si candida più che seriamente a fare la storia del 2023 sui social.

Impostazioni privacy