Giorgia Palmas, minigonna esagerata: piccante a bordo piscina

Nel bel mezzo delle sue vacanze in Sardegna, Giorgia Palmas ci lascia senza parole con uno scatto a dir poco magnetico magnetico.

Seguitissima anche suoi social, molti italiani la iniziarono a seguire già nel 2011 quando la Palmas ha messo in mostra tutta la propria intraprendenza. Con il suo sorprendentemente selvaggio nell’Isola dei Famosi, è riuscita a trionfare, salendo nuovamente alla ribalta nazionale.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas su Instagram

Nonostante i quarant’anni compiuti lo scorso marzo, la showgirl sarda è tra le influencer italiane più attive e seguite dei social, che mantiene costantemente aggiornati con storie e foto quotidiani. L’ultimo post della modella non è certamente passato inosservato ai suoi fan, rimasti totalmente spiazzati dai suoi scatti social. Dal clamoroso secondo posto ottenuto a Miss Mondo 2000 ad appena 18 anni, alla conduzione dello storico programma “Il processo di Biscardi“. Giorgia Palmas è da oltre vent’anni una delle showgirl più note del mondo dello spettacolo italiano. Merito anche e soprattutto della sua partecipazione come velina a Striscia La Notizia 2004-05, edizione nella quale con Elena Barolo ha formato una coppia che ha fatto sognare milioni e milioni di italiani.

“Bonjour” da bordo piscina e minigonna piccante: Giorgia Palmas incanta i followers

È tempo d’estate e di relax anche per Giorgia Palmas, che ha deciso di trascorrere queste vacanze proprio nella sua amata Sardegna in compagnia della famiglia. Vacanze assieme anche alle sue figlie, avute dalle relazioni con l’ex calciatore Davide Bombardini e l’attuale compagno Filippo Magnini, con cui è convolata a nozze lo scorso maggio. In questa vacanza in terra sarda l’ex velina sta facendo scoprire le grandi meraviglie che questa splendida regione ha da offrire, senza mettere in secondo piano la sua straordinaria bellezza. L’ultimo post, come sempre, fa il pieno di like e di commenti, con tante interazioni positive per l’ex velina. Tenetevi forte, lo spettacolo è garantito quando in primo piano c’è Giorgia Palmas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

La Palmas ama riprendersi e riprendere il proprio sontuoso fisico, come si nota dai suoi recenti post, che hanno come location un favoloso mare cristallino. La showgirl di Cagliari non si è smentita neanche negli ultimissimi scatti pubblicati, che la ritraggono a mollo più sorridente e spensierata che mai, con indosso un mini pantaloncino e una maglietta veramente ai limiti del fuorigioco. Tempo qualche minuto e il contenuto è diventato subito virale su Instagram. Migliaia di likes e commenti a non finire, la maggior parte dei quali ad opera dei fan, rimasti letteralmente folgorati dalla disarmante bellezza della Palmas.

Previous articleColpo di scena al Manchester United: saluta per tornare in Serie A
Next articleMichela Persico, vestito troppo stretto ed aderente: lato ‘A’ in difficoltà