Giorgia Palmas ed Elena Barolo, ritorno di fuoco: coppia bollente

Giorgia Palmas ed Elena Barolo nuovamente insieme. Non si tratta affatto di un sogno, ma della pura verità. Lo hanno dimostrato con uno scatto che è stato pubblicato direttamente sulle loro pagine ufficiali di Instagram. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il tutto: guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora visto il contenuto (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria gioia per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Lo dimostra anche il grandissimo numero di “like” e commenti di approvazione che stanno continuano a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Lo meritano eccome. Una visione paradisiaca.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas ed Elena Barolo, ritorno di fuoco

Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci sono riuscite alla grande. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto l’immagine, ci dobbiamo ancora riprendere del tutto. Non una, ma addirittura in due. Se fino ad ora eravate abituati a vedere solamente la bellissima sarda, adesso è arrivato il momento di vederla in compagnia con chi ha lavorato con lei per anni. Anni che sono stati indimenticabili e ricchi di successi. Dopo l’avventura che le ha portate sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘ (e soprattutto dopo aver preso la pesante eredità di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia), le loro strade lavorative si sono divise. Anche se sono rimaste sempre amiche. Dopo molto tempo si sono ritrovate ed hanno deciso di regalare ai loro follower uno scatto a dir poco incredibile.

Giorgia Palmas ed Elena Barolo, che spettacolo: proprio come a Striscia – FOTO

Elena Barolo e Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui, sempre più incantevoli come non mai. Anche con un look autunnale riescono ad emanare ed esprimere tutta la loro bellezza. I loro abiti non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Anche perché non sapremmo neanche da dove iniziare a dire il vero. Da notare, in alto a destra, anche il “cuoricino” lasciato da un’altra loro ex collega come Melissa Satta. Sorridenti come non mai, mostrano a tutti il loro essere sensuali che le ha portate ad essere ancora oggi dei personaggi stimati dal pubblico. In particolar modo da quello maschile.