Giorgia Palmas, il costume è troppo stretto in barca

Nel bel mezzo delle sue vacanze in Sardegna, Giorgia Palmas ci lascia senza parole con uno scatto semplicemente magnetico: il bikini a dir poco attillato fa impazzire i fan della showgirl.

Dal clamoroso secondo posto ottenuto a Miss Mondo 2000 ad appena 18 anni, alla conduzione dello storico programma “Il processo di Biscardi”, Giorgia Palmas è da oltre vent’anni una delle showgirl più note del mondo dello spettacolo italiano. Merito anche e soprattutto della sua partecipazione come velina a Striscia La Notizia 2004-05, edizione nella quale con Elena Barolo ha formato una coppia che ha fatto sognare milioni e milioni di italiani.

Giorgia Palmas, il costume è troppo stretto in barca
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Gli stessi italiani che hanno poi continuato a seguire ogni nuova avventura della Palmas, che nel 2011 ha messo in mostra tutta la propria intraprendenza e sorprendente lato selvaggio nell’Isola dei Famosi, riuscendo a trionfare e salendo nuovamente alla ribalta nazionale. Nonostante i quarant’anni compiuti lo scorso marzo, la showgirl sarda è tra le influencer italiane più attive e seguite dei social, che mantiene costantemente aggiornati con storie e foto quotidiani. L’ultimo post della modella non è certamente passato inosservato ai suoi fan, rimasti totalmente spiazzati dal costume a dir poco attillato.

Giorgia Palmas, lo scatto in mare lascia senza parole: “La perfezione esiste”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

È tempo d’estate e di relax anche per Giorgia Palmas, che ha deciso di trascorrere queste vacanze proprio nella sua amata Sardegna in compagnia della famiglia, formata dalle figlie Sofia e Mia, avute rispettivamente nel 2008 e nel 2020 dalle relazioni con l’ex calciatore Davide Bombardini e con l’attuale compagno Filippo Magnini, con cui è convolata a nozze lo scorso maggio. In questa sua vacanza in salsa sarda l’ex velina sta facendo scoprire le grandi meraviglie che questa splendida regione ha da offrire, senza però mettere ovviamente in secondo piano la sua straordinaria bellezza.

La Palmas ama infatti riprendersi e riprendere il proprio sontuoso fisico, come si nota dai suoi recenti post, che hanno come location un favoloso mare cristallino. La showgirl di Cagliari non si è smentita neanche negli ultimissimi scatti pubblicati, che la ritraggono a mollo più sorridente e spensierata che mai, con indosso un elegante e allo stesso tempo selvaggio bikini che a mala pena trattiene il fisico di Giorgia, stretto contro la stessa barca a cui è aggrappata. Tempo qualche minuto e il contenuto è diventato subito virale su Instagram, collezionando decine di migliaia di likes ed oltre un centinaio di commenti, la maggior parte dei quali ad opera dei fan, rimasti letteralmente rapiti dalla spontaneità unita alla disarmante bellezza della Palmas.

Impostazioni privacy