Spaccata bollente, Giorgia Palmas supera ogni limite

Giorgia Palmas si tiene sempre in grandissima forma e lo scatto che offre ai fan fa sognare ad occhi aperti: fisico spaziale

Di fronte al fascino di Giorgia Palmas, come sempre, si fa davvero fatica a resistere. La showgirl sarda è una delle bellezze più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo e continua ad avere un posto speciale nel cuore dei suoi tantissimi fan, che la seguono sempre con tanta curiosità e affetto.

Giorgia Palmas bollente in palestra: spaccata micidiale
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, più in forma che mai: visioni celestiali senza soluzione di continuità

41 anni tra qualche giorno, Giorgia si mantiene sempre seducente e sensuale come al solito. Tutti gli anni in cui l’abbiamo conosciuta sembrano non essere mai trascorsi, eleganza e bellezza che risaltano e si conservano estremamente giovanili, come del resto possiamo averne prova scorrendo le immagini del suo seguitissimo profilo Instagram. Quasi due milioni di followers per colei che, tra le altre cose, è stata, oltre che una delle veline di Striscia la Notizia più iconiche, anche seconda classificata a Miss Mondo nel 2000, madrina del Giro d’Italia, conduttrice televisiva e molto altro. Anche questo 2023, in queste prime settimane, è iniziato decisamente col piglio giusto, a suon di scatti pazzeschi che come sempre suscitano un certo effetto tra i fan.

Giorgia Palmas, spaccata infinita: gambe perfette e curve da capogiro, prospettiva clamorosa

Giorgia Palmas bollente in palestra: spaccata micidiale
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Ancora una volta, Giorgia non si smentisce. E ci mostra uno dei suoi segreti di bellezza, ossia l’attenzione alla forma fisica e al suo benessere. Di seguito, uno stralcio tratto da uno dei suoi allenamenti in palestra, per mantenersi atletica e con un fisico da urlo. La prospettiva è di quelle che quasi non necessiterebbero di ulteriori commenti, gambe perfette e forme sinuose ed esplosive esaltate dalla tutina aderente, con una spaccata che toglie a dir poco il respiro. La passione e la fantasia dei fan si accendono, la reazione della community si traduce in una valanga di like che non possono mai mancare e in tanti messaggi, sotto il suo profilo, che ribadiscono la sua bellezza da applausi e non solo: “Un fisico perfetto”, “Ma di cosa parliamo dai? Sei una scultura”, “Deliziosa”, “Stupenda”, “Sei il top e non solo per la tua bellezza”, “Divina”, “In questa posizione davvero illegale”, “Di alto livello”. Giorgia firma un ennesimo capolavoro, come lei davvero poche. Fan in delirio e non è certo una novità, lo sappiamo bene.

Impostazioni privacy