Giorgia Palmas ‘spazza’ via la concorrenza: bikini rovente

Giorgia Palmas a distanza di anni continua a regalare spettacolo, l’ex velina mette in mostra un fisico da sballo in costume: solo applausi

Ha varcato quest’anno la soglia dei 40 anni, ma non si direbbe minimamente, anzi. Giorgia Palmas continua a mettere un mostra un fascino e una sensualità giovanili ed irresistibili, per lei il tempo sembra non sia minimamente passato da quando, ad inizio millennio, ci faceva sognare ad occhi aperti a Striscia la Notizia.

Giorgia Palmas intramontabile e divina, bikini statuario in spiaggia - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, fascino senza tempo: ogni scatto è una conferma

La splendida bellezza sarda aveva il compito, all’epoca, di non far rimpiangere la conterranea Elisabetta Canalis che l’aveva preceduta. Ma arrivava al popolare tg satirico con una fama già notevole e con le stimmate della predestinata, avendo sfiorato, nell’anno 2000, la corona di Miss Mondo, giungendo seconda nel concorso di Londra. Le attese non sono state deluse. Giorgia, insieme alla collega Elena Barolo, si è più che ben disimpegnata nei due anni in cui è stata velina, diventando una delle più amate di sempre. E da lì ha avuto una carriera ricca di successi, con diversi ruoli importanti sul piccolo schermo e non solo. Amatissima dal pubblico, Giorgia è stata anche madrina, a più riprese, del Giro d’Italia. E in tutti questi anni ha sempre potuto contare sull’affetto incondizionato da parte dei fan, che non l’hanno mai dimenticata. Tanto è vero, che su Instagram è ancora una delle bellezze italiane più in vista in assoluto, con un numero elevatissimo di followers. Oltre un milione e 800 mila fan, per una delle bellezze più rappresentative del made in Italy, che continua, anche in questa estate, a ribadire un fascino non comune e capace sempre di farci balzare sulla sedia.

Giorgia Palmas, silhouette incantevole e rovente in costume: perfetta in ogni dettaglio, magia pura

Giorgia Palmas intramontabile e divina, bikini statuario in spiaggia - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Giorgia non si smentisce affatto. E in spiaggia sfodera un bikini davvero da capogiro. Silhouette statuaria sulla sabbia, a prendere il sole. Abbronzatura perfetta e un fisico che in ogni dettaglio accende la passione dei fan. Gambe slanciate e perfette, fianchi sinuosi, scollatura divina. Come al solito, Giorgia non passa inosservata e attira l’attenzione degli ammiratori, che la omaggiano con il solito tributo di like e commenti. Vera e propria ovazione social, pressoché scontata, per un volto che ha fatto la storia della tv italiana e che continua a essere presente nei sogni di molti.

Impostazioni privacy