Giorgia Palmas, bikini divino: prospettiva da urlo – FOTO

Prosegue la lunga serie di scatti dalle vacanze della fantastica Giorgia Palmas: spettacolo allo stato puro per l’ex velina

Su Instagram, uno dei motivi di interesse principali del momento, lo sappiamo, è rappresentato dagli scatti delle vacanze dei vip. Soprattutto, da parte del pubblico maschile, per quanto riguarda le bellezze più conosciute e cliccate, che stanno regalando immagini da ricordare, come era abbondantemente prevedibile. E’ il caso anche della fantastica Giorgia Palmas, che si conferma una delle più amate dagli italiani.

Giorgia Palmas, il bikini dall'alto è divino: prospettiva da urlo - FOTO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, regina della sua Sardegna: vacanze spettacolari

Quest’anno, Giorgia ha compiuto 40 anni, ma ancora una volta si mette in mostra più in forma che mai. L’ex velina di Striscia la Notizia, fin dai tempi della sua partecipazione al popolare tg satirico, ha incantato con la sua bellezza e continua a farlo, non essendo mai uscita dal cuore degli ammiratori. Poco meno di due milioni di followers su Instagram, per una delle icone assolute di fascino e sensualità transitate nel programma di Canale 5 e capace poi di imporsi ad altrettanti livelli nel prosieguo della sua carriera. Giorgia raccoglie sempre complimenti entusiasti da parte degli ammiratori, e naturalmente lo stesso sta accadendo in questo periodo, in cui, dalle vacanze nella sua Sardegna, sta dando ancora più spettacolo del solito. In vacanza insieme al suo Filippo Magnini e alle figlie, si sta godendo una vacanza fatta di tanto mare, sole, relax. E di fascino e sensualità incontenibili e intramontabili, a beneficio degli sguardi innamorati dei fan.

Giorgia Palmas, primo piano da vertigini della scollatura: il web impazzisce per lei

Giorgia Palmas, il bikini dall'alto è divino: prospettiva da urlo - FOTO
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Nelle acque cristalline della Sardegna ci si rispecchia e Giorgia ci regala una prospettiva indimenticabile, con una visione dall’alto di un tuffo del mare, che crea effettivamente un po’ di invidia in chi non ha ancora potuto raggiungere le spiagge. Ma la visione è di quelle che non si scordano anche per la prospettiva dall’alto del suo bikini, semplicemente favolosa. Curve del lato A da vertigine assoluta, che attirano ovviamente i like e i messaggi d’amore da parte della community: “Vista così da vicino sei pazzesca”, “Sei bella come una gemma”, “Sei davvero uno splendore”, e molti altri apprezzamenti, inevitabili quando parliamo di una delle principali icone di femminilità e sensualità all’italiana. Passano gli anni ma Giorgia mantiene sempre lo stesso fascino da capogiro, le temperature quando la osserviamo salgono sempre di più.

Impostazioni privacy