Giorgia Palmas, il benvenuto a giugno è rovente

Giorgia Palmas e un fascino senza tempo, che continua a incantare gli ammiratori: il saluto all’estate dell’ex velina è da favola

Tra le veline di Striscia la Notizia più amate di tutti i tempi, c’è sicuramente Giorgia Palmas. La splendida showgirl sarda, a distanza di anni, è rimasta nel cuore di tutti gli ammiratori, per la sua bellezza e il suo fascino spettacolari, che l’hanno sempre contraddistinta e resa inconfondibile.

Giorgia Palmas, il benvenuto a giugno è rovente
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, intramontabile e seducente come solo lei sa essere

Quest’anno, Giorgia ha compiuto 40 anni, dimostrando di avere un’eleganza e una sensualità capaci di andare al di là del tempo. Sembra che per lei gli anni non siano mai passati, di sicuro lo pensano tutti i numerosissimi fan sui social che può vantare. Oltre un milione e 800 mila follower su Instagram, per colei che ai tempi di Striscia doveva raccogliere la pesantissima eredità di Elisabetta Canalis. In coppia con la collega Elena Barolo, dal 2002 al 2004, riuscì a ritagliarsi un posto speciale tra gli spettatori del popolare tg satirico. Del resto, non dimentichiamo che a inizio millennio, Giorgia aveva sfiorato la corona di Miss Mondo, arrivando seconda nel concorso dell’anno 2000. La Palmas è senza dubbio nella schiera di coloro che possiamo definire veline ‘leggendarie’ e ancora adesso su Instagram continua a incantare, scatto dopo scatto, sotto lo sguardo innamorato di Filippo Magnini, con il quale ha trovato la felicità.

Giorgia Palmas, gonna con spacco pazzesco: gambe da urlo e non solo

Giorgia Palmas, il benvenuto a giugno è rovente
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Lo stesso sguardo che le riservano tutti i suoi fan, che restano senza fiato per l’ennesima volta di fronte agli scatti con cui accoglie il mese di giugno. Un benvenuto piuttosto particolare, in pieno centro di Milano, in uno dei luoghi più suggestivi del capoluogo lombardo, l’Arco della Pace. Giorgia sfodera grande eleganza come sempre, con un lungo abito bianco e verde capace di esaltarne la silhouette inconfondibile. E’ in gran forma, l’ex velina, come sempre, e lo dimostra mettendo in mostra gambe perfette attraverso lo spacco da capogiro dell’abito. Agli sguardi più attenti, poi, non sfuggono le solite forme capaci di farci sognare esattamente come il primo giorno. In vista dell’estate, insomma, Giorgia è davvero in condizioni smaglianti e i commenti e i like ricevuti a raffica certificano tutto questo. Un capolavoro che non smette di accendere la passione e la fantasia dei fan.