Giorgia Palmas show, avete mai visto una gonna più corta?

Giorgia Palmas non smette assolutamente di stupire i suoi follower. Se in questa estate è stata una delle regine indiscusse con degli scatti che non stavano né in cielo e né in terra possiamo confermare che sta dando degli ottimi risultati anche in questo periodo autunnale con dei nuovi ed incantevoli post da urlo – FOTO

Proprio come l’ultimo che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Se i presupposti sono questi allora possiamo stare fin troppo tranquilli visto che sarà un grandissimo autunno quello che ci aspetta. Non vediamo l’ora di poter visionare altre opere d’arti che portano la sua firma. Nel frattempo, però, concentriamoci su quella che stiamo per vedere adesso visto che merita e non poco. Da rimanere senza parole. Il suo look è incantevole per i nostri occhi. Buona visione a tutti quanti voi.

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas, l’autunno diventa speciale con lei

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ continua a stupire non poco i suoi fan e lo fa nella migliore maniera possibile. Il suo post è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Sia chiaro: non appena vedrete la sua immagina e vi dovesse mancare il fiato non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo andati decisamente oltre ad ogni aspettativa. Non è affatto un mistero che questo suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che, in questi casi, servono sempre. Siete pronti per iniziare questa nuova e fantastica avventura? Noi sì e siamo entusiasti di rivedere il suo ultimo capolavoro ancora una volta.

Giorgia Palmas, vestito troppo mini: gambe da sogno – FOTO

Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Nonostante a Milano non ci sia stato il sole non è stato un problema visto che la sua presenza è bastata per riscaldare il cuore di tutti quanti noi. Giorgia Palmas è semplicemente incantevole in questo scatto dove mette in mostra tutte le sue qualità. Un look a dir poco incantevole quello della nativa di Cagliari. Stivali neri in bella vista, gambe favolose che sembrano quasi non finiscano mai, vestito troppo mini che mette in risalto le sue forme ed una giacca che le sta a pennello. Il tutto, per concludere, occhiali da sole ed uno sguardo sempre più sexy come non mai.